il giorno dopo fu come il continuo di un incubo.
Venni svegliata da Sofia, ma non mi arrabbiai con lei. Mi arrabbiai molto di piu vedendo il motivo per cui mi svegliò.
-guarda in TV!- mi disse. Guardai....
LA NUOVA CANTANTE DELLA BOY BAND DI ROSS WOLF, SARA HUMAN, RIUSCUOTERA' UN GRANDE SUCCESSO ANCHE PER IL RESTO DELLA BAND OLTRE CHE PER SE STESSA? PER ORA NON SI SA ANCORA NIENTE SU CHI SIA, MA MOLTE PERSONE SANNO E NON VOGLIONO PARLARE. PERCHÉ?
....oh no....
-ma mi fanno apparire come un mostro!- esclamai
-già, ma c'è ancora una cosa- rispose Fabrizio
-ancora?- chiesi rassegnata
-Sì guarda!- disse Sofia.
CI È APPENA ARRIVATA LA NOTIZIA CHE UNA NOSTRA INVIATA SPECIALE È RIUSCITA AD INTERVISTARE LA BOY BAND, VEDIAMO COSA CI SVELERANNO SULLA NUOVA CANTANTE.
Simon: per ora vi possiamo dire solo che è una ragazza con molto talento e non vuole rubare il successo a nessuno.
Tom: io praticamente non so niente su di lei, l'unica cosa che posso dirvi è che fa parte della band.
Lucas: vi dico che è brava anche se ancora inesperta e la conoscerete presto.
E DOPO UN PO RIUSCIMMO A TROVARE ANCHE LUI, ROSS WOLF.
Ross: non voglio che ci siano chiacchere in giro, lei è la nuova cantante e fa parte della band proprio come gli altri. Non vuole riscuotere successo solo per se stessa e se volete conoscerla la conoscerete molto preso.
MA LA RAGAZZA ANCORA NON SI FA VEDERE, E TUTTI NOI CI CHIEDIAMO: SARA HUMAN PERCHÉ TI NASCONDI?
-basta, mi hanno stancata!- urlai chiudendomi in camera, mi appoggiai con la schiena alla porta ed iniziai a pensare. Perché la gente è così curiosa?!
-non si può essere una cantante senza essere ricercata da mezzo mondo?!- dissi arrabbiata.
Feci il numero di Ross, ma non rispose.
-ah, è bello sapere che quando ne hai bisogno i tuoi cosiddetti "amici" non ci siano!- aggiunsi più arrabbiata di prima. Mi lasciai scivolare a terra.
-Sono successe un sacco di cose in queste settimane, ma questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!- pensai mentre una lacrima mi scese fino alla guancia. Ma non stavo piangendo.
L'ascuigai e trovai una possibile soluzione, l'unica in verità: dovevo andarmene. La mia intenzione non era scappare, solo sparire per un po.
-anche scapando mi riconosceranno....ma sulla mia isola privata no!- pensai ad alta voce. Mi alzai, mi vestii e preparai una valigia con vestiti e altre cose essenziali.
La misi fuori dalla porta della camera dicendo -ragazzi, io me ne vado, almeno finché non si saranno calmate le acque-
-cosa?! Ma non puoi andartene!- esclamò Mirko
-su muovetevi, venite anche voi- aggiunsi
-ok allora possiamo andarcene- disse chiudendo la valigia.
Non potevo lasciarli da soli in casa mia, non osavo nemmeno pensare alle conseguenze...e ai danni!
Chiamai la zia che rispose subito. Almeno una...
-pronto?-
-zia...-
-hai visto in tv?!-
-si appunto, potremmo andare sulla mia isola privata per qualche giorno-
-ma così sarà peggio-
-ma è ancora agosto e io voglio, oltre sparire, farmi un'ultima vacanza-
-d'accordo, arrivo subito-
-ok-
Attaccò e dopo 5 minuti era lì.
-forza su su!- disse e salimmo sulla limousine, dopo essere stati mezz'ora a salutare i genitori. Prima che chiudessi lo sportello entrarono la tigre e il coccodrillo. Mi ero quasi dimenticata di loro.
Quasi?
Ok, la mia mente lo aveva del tutto rimosso.
Ecco meglio.
La limousine si fermò all'aeroporto dove c'era un jet che non avevo mai visto prima.
-questo jet è più grande dentro che fuori, forza salite- disse.
Passò un bel po di tempo prima che arrivassimo, ma ne era valsa la pena. L'isola era grande e bella. Sulla spiaggia c'era una casa a tre piani in cui avremmo abitato e oltre al mare a due passi c'era anche una bella piscina. Praticamente era come stare in paradiso.
-sala hobby al secondo piano, camere da letto con bagni privati al terzo e al primo...be, salone, cucina e altro bagno.- ci spiegò velocemente
-tu non resti?- chiesi
-io? No, godedevi la vacanza ragazzi.- rispose sorridendo per poi andarsene con quel magnifico jet.
Entrammo in casa, sulla porta c'era un biglietto che diceva: "nel caso avessi dimenticato di dirvelo...i telefoni non prendono e benché meno internet. Buone vacanze tesori miei♥ P.S. avviserò io tutti fan che sei andata in vacanza ;) "
-cosa?!- urlammo insieme
-scusa...ma se non possiamo chiamare come torneremo a casa?- chese Sofia
-quindi dovremo.....restare su quest'isola per sempre?!- esclamò Mirko
-tipo l'isola dei famosi!- esclamò Sofia contenta
-ma no tranquilli, la zia verrà a prenderci- dissi, anche se non ero esattamente sicura...
Non esattamente?!
Già.....
-ragazzi, benvenuti in paradiso!- esclamai mentre entravamo.
Pasammo tutto il giorno nella sala hobby senza nemmeno pranzare, ma a cena stavo morendo.
-ragazzi, io avrei un po di fame- disse Sofia
-io sto praticamente morendo- risposi
-noi anche- disse Fabrizio
-non possiamo nemmeno ordinare una pizza!- si lamentò Mirko
-vorrà dire che cucineremo- dissi e scendemmo al primo piano.
Provammo ma eravamo piuttosto imbranati. Alla fine riuscimmo a preparare solo pasta in bianco.
-mi è passata la fame- disse Fabrizio tutto sporco di...ogni cosa!
-che delusione ragazzi....- dissi rassegnata mettendomi le mani davanti agli occhi. Mentre loro ridevano!
Mangiammo ed andammo subito a dormire esausti.
-hei, prima dobbiamo scegliere le camere- mi fermò Sofia
-io prendo quella blu elettrico, tu quella rosa antico e loro poi sceglieranno- risposi e mi chiusi in camera.
Mi buttai sul letto senza nemmeno mettermi il pigiama, all'improvviso sentii i ragazzi che mi chiamavano. Nel mio stato di dormi veglia sentii i rumori e le voci ovattate quindi capii solo
-Sara,....l'altra...è viola....hei ci stai ascoltando?- poi mi addormentai ignorando tutto e tutti.
In quel momento c'eravamo solo io e il letto.....
STAI LEGGENDO
Principessa Rock
FantasyQuesta è la storia di Sara, una normalissima ragazza di 13 anni appassionata di musica rock, che scopre di essere veramente speciale. Per ora non dico di più, non vorrei rovinarvi la lettura ;)