Attenzione:
(C/O) = Colore occhi
(L/C) = Lunghezza capelli
(C/C) = Colore Capelli
(Q/C) = Qualsiasi Colazione
(T/C) = tua città
-----------------------------------------
Ti sei svegliata subito dopo aver avuto nuovamente quel sogno.... Quel sogno che ti tortura dai tuoi 13 anni.
Hai guardato fuori dalla finestra e sei stata accolta da una calda giornata di maggio. Avevi finito la scuola già da un paio d'anni quindi non avevi fretta nel cambiarti.Sei una semplice ragazza di 21 anni con brillanti occhi (c/o) e (l/c) capelli (c/c). Una piccola tua particolarità era la tua cicatrice a forma di "J" sul tuo collo. Hai perso il conto delle volte che hai passato allo specchio ad osservarla a domandarti chi te l'ha procurata o come te la sei fatta.
Un'altra particolarità è che non hai alcun ricordo della tua vita precedente ai tuoi 12 anni... Non sai chi o come eri, sai solo che al tuo tredicesimo compleanno ti sei svegliata in un lettino d'ospedale.
I medici ti avevano detto che eri finita in coma dopo un incidente... Ma tu sapevi perfettamente che non era così. Sapevi che non era vero e c'era dell'altro.Sei andata in bagno, ti sei lavata e cambiata per poi scendere in cucina a fare colazione.
Hai acceso la TV cambiando ripetutamente canale.
"Alla TV sempre le solite notizie, che palle...." hai mormorato annoiata mentre mangiavi la tua (q/c). Una sola notizia ha attirato la tua attenzione, facendoti alzare il volume.
" Nuovo assassino in (t/c). In una sola notte si sono registrate 6 vittime e, in base alla loro condizione, si è praticamente certi che l'assassino sia il famigerato Jeff The Killer."
Il notiziario ha poi iniziato a mostrare i 6 corpi mutilati e praticamente irriconoscibili a causa delle tante coltellate che i poveretti hanno ricevuto.
"Oddio... Come può un singolo umano fare questo? Come può essere così violento?" ti sei chiesta mentre osservavi le varie foto sullo schermo della TV mentre un brivido freddo ti attraversava la schiena.
"Siete pregati di sigillare le finestre e chiudere tutto a chiave prima di andare a dormire. Per questa mattina è tut-" e prima che la reporter finisse di ripetere la solita frase di chiusura, hai spento la TV.
"Dopo quelle immagini io non dormo proprio stanotte, altro che.... La faccio io la guardia...." hai mormorato mentre ti alzavi per andare a lavare il tuo piatto/la tua tazza.Salve rega',
Qui è Darky e questo è il primo capitolo della storia.
Spero vi piaccia ^~^
Anyway. Darky qui chiude e.... Sciauuu belli!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfiction**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...