(I/N) = iniziale nome
Jeff The Killer P.O.V.
Appena ti ha vista cadere è corso subito accanto a te e ha usato la sua felpa per fermare l'emorragia e coprire la ferita per poi adagiarti a terra.
Era ribollente di rabbia e ha fatto le cose alla bell'e meglio per essere veloce. Poi si è alzato in piedi e si è parato dinnanzi a Jane, guardandola dall'alto.
Con un fluido movimento l'ha afferrata per il colletto del vestito e l'ha sbattuta violentemente al muro con una presa salda e possente.
"TU! COME CAZZO HAI OSATO?!?" ha urlato furiosamente sbattendola ripetutamente al muro tenendola per il vestito e puntandole il coltello alla gola. La rabbia aveva preso il pieno possesso di lui sovrastando qualsiasi altra emozione.
"Cosa? Il piccolo Jeffrey è arrabbiato e spaventato per la sua puttanella? Awwww, poverino" lo ha schernito lei nonostante il dolore alla testa a causa delle botte che preso mentre veniva sbattuta al muro."Ora basta..." ha detto lui dopo circa un minuto di silenzio. La sua voce era calma e senza la benchè minima emozione. Una calma che sembrava surreale...
"Huh?" ha risposto lei smettendo di ridacchiare. Quella calma la preoccupava.
Aveva combattuto contro di lui più volte e lo aveva visto più volte arrabbiato. Ma mai lo ha visto così calmo e senza espressione... In quel momento aveva paura di quello che sarebbe potuto succedere, non sapeva che aspettarsi."Ho cercato di farmi scusare, ho cercato di evitare di combattere contro di te, ho sopportato ogni fottutissima volta che mi sei stata alle calcagna come un rottweiler che insegue un ladro, ho sopportato ogni stracazzo di volta che sei venuta a cercarmi per uccidermi, ogni tua fottutissima lagna..." ha fatto una breve pausa mentre la sua espressione restava calmissima e il suo volto inespressivo... Faceva davvero paura quel momento. "Fino a che è una cosa tra NOI DUE non mi importa uno stracazzo di niente ma tu. TU ti sei azzardata a ferire la persona a cui tengo di più al mondo, la persona che mi è stata accanto in quell'anno di merda quando tutto è accaduto, quando ho perso TUTTO... Hai ferito la persona che amo. No... Questa non te la faccio passare liscia, non stavolta." ha concluso lui senza mostrare alcuna emozione e con la stessa calma di prima nonostante dentro fosse un uragano.
"C-Che vuoi fare?" ha chiesto Jane alquanto tesa e nervosa per la situazione. Questo non è il Jeff con cui lei è solita lottare... Questo non sapeva nemmeno lei cosa fosse.
Con un rapido movimento, Jeff l'ha colpita alla testa con il manico del coltello facendole perdere i sensi.
Si è avvicinato lasciando cadere a terra il corpo inerme di Jane mentre ha slegato te dalle catene e ti ha spostata per poi legare molto stretta Jane. Aveva dei piccoli piani per lei...
Ti ha presa in braccio stile sposa e ti ha portata al piano di sotto per poi adagiarti su un vecchio divano mentre lui è corso a prendere le sue bende, quelle che è solito usare quando si faceva male.
È tornato pochi secondi dopo e ti ha disinfettato, cucito e bendato la ferita mettendoci tanta calma e attenzione a curarti.Quando ha finito ti ha sdraiata per bene e ti ha coperta con un vecchio lenzuolo. Ti ha abbracciata ed è andato a prendere una sedia che ha posizionato davanti a te.
Ti ha osservata bene e ha tracciato la "J" che avevi sul collo con un dito molto amorevolmente e delicatamente.
Ha ripensato a quando te l'ha incisa e a quando tu gli avevi inciso una (i/n) sul polso. Ricordava le risatine e l'allegria di quel giorno quando ti aveva detto che quel segno serviva per ritrovarvi nel caso fosse successo qualcosa e che, oltretutto, vi avrebbe tenuto uniti. Un sorrisetto gli si è esteso sul volto al ricordo e ha spostato la sua polsiera nera rivelando la tua iniziale.
L'ha osservata per ore durante quei nove anni e l'ha tracciata più e più volte ricordando quel giorno e promettendosi di ritrovarti... E lo aveva fatto.
"Starai bene, te lo prometto..." ti ha sussurrato lui nonostante sapesse che non potevi sentirlo. "Lei la pagherà, gliela farò pagare cara per quello che ti ha fatto." ha aggiunto lui con determinazione mentre spostava la sedia per avvicinarsi di piú. Si è sdraiato in avanti, incrociando le braccia sul divano accanto a te e con una mano ha stretto dolcemente la tua. "Adesso sei al sicuro, non preoccuparti..." ha detto lui facendo un leggero sorrisetto verso il tuo volto inconscio di ciò che stesse dicendo o di ciò che stesse accadendo.
Ha appoggiato la fronte alle braccia e si è lasciato trasportare da un sonno leggero mentre pensava a cosa fare a Jane il giorno dopo...
Si sarebbe divertito moltissimo l'indomani con Jane...Hey rega'!
Come vanno le vacanze?
Allora, il prossimo è il capitolo dove Jane le dovrà prendere di santa ragione. Siete sicuri della vostra scelta?
Ricrivete quì sotto se la volete viva o morta e se volete dettagli o no (scrivete solo "viva/morta" e "dettagliato/non dettagliato" altrimenti faccio confusione 😅).
Tra circa 2 giorni, in base alle risposte, scriverò il capitolo e se qualcuno vuole i dettagli e qualcuno no farò 2 capitoli:
- dal punto di vista della protagonista dove non ci saranno descrizioni su ciò che accade a Jane e poi il finale che sceglierete (viva/morta)
- Uno dal punto di Jeff nel quale metterò le sue emozioni e i dettagli e metterò degli annunci per essere sicura che sappiate che ci saranno scene cruente e che potrebbero disturbare il lettore e degli annunci da dove iniziano e finiscono le parti violente e infine, ovviamente, il finale che avete scelto.
Scegliete bene e per il fatto del viva o morta, dato che cambierà l'andamento e, diciamo anche la trama, della storia, andrò a maggioranza quindi se sarà viva o morta è a causa delle risposte date da voi.
Magari in futuro metterò altre parti dove sceglierete voi cosa deve succedere ^~^.
Anyway, Da Darky è tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e rispondete ai quesiti please (un biscotto a tutti quelli che lo fanno e chi non lo fa è una brutta persona :c ).
Anyway....
Sciauuuu!!!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fiksi Penggemar**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...