A "normal" day with a friend

2.2K 188 46
                                    

Importante:
(T/N) = tuo nome
(N/ao) = Nome amico
(Q/C) = qualsiasi colazione

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

(T/N) P.O.V.

Ti sei svegliata a casa di (n/ao), nonostante ciò che era successo il giorno prima hai dormito bene.
Ti sei alzata e sei andata in cucina dove hai trovato (n/ao) con i capelli neri disordinati e gli occhi ancora assonnati.
"Hey, (n/ao)! Come va? Dormito bene?" gli hai chiesto mentre prendevi (q/c).
"Sto bene e ho dormito alquanto bene ma TEORICAMENTE avrei dovuto chiedertelo io dato ciò che è successo ieri..." ha risposto con voce roca e ancora assonnata ma con una punta di preoccupazione in essa mentre ti guardava con i suoi occhioni marrone scuro e alcuni dei suoi capelli neri gli finivano davanti agli occhi incorniciandoglieli perfettamente.
"Ho dormito benissimo, grazie ancora per avermi ospitata alle 4 di notte" gli hai detto sorridendogli e abbracciandolo.
"Figurati, farei di tutto per te e lo sai. Sei come una sorellina per me" ha risposto lui tirandoti sulle sue ginocchia.

Adoravi questo ragazzo, era il tuo migliore amico da quando lo hai incontrato in 3° media... All'epoca veniva spesso bullizzato e tu sei stata la prima a difenderlo dai bulli mentre nessun altro lo fece. Da allora avete iniziato a frequentarvi ed è diventato il tuo migliore e primissimo amico. Avete fatto le superiori assieme e vi siete laureati assieme, avete passato tante notti a scrivervi perchè uno dei due non riusciva a dormire o aveva bisono di parlare di qualcosa, le giornate prima degli esami le avete passate a studiare assieme, avete fatto le cavolate più grandi assieme... Avete sempre avuto molte cose in comune oltre alla musica e allo spirito avventuroso. Siete scappati di casa per quasi una settimana quando avevate 17 anni e vi siete divertiti tantissimo. Avete sempre avuto un ottimo rapporto ed eravate entrambi lì se uno dei due avesse avuto bisogno o avesse avuto un qualsiasi problema.

Avete finito di mangiare e una sensazione di essere osservata ti ha invaso ma hai dato per scontato il fatto che eri ancora shockata per quello che è successo la notte prima quindi hai ignorato la sensazione e hai continuato a mangiare la tua colazione.
"Uhm... Allora. Cosa è successo esattamente ieri?" ha chiesto curioso il ragazzo dai capelli neri che avevi accanto.
Hai tirato un sospiro e hai raccontato per filo e per segno ogni cosa che è successa, includendo anche le tue emozioni. Lui ha seguito con acceso interesse e non staccava gli occhi dai tuoi mentre ascoltava con un barlume di curiosità in essi.
Era sorprendente come domandasse ogni volta informazioni extra per qualsiasi scena e cercasse di capire di più riguardo tutto e tu non potevi fare a meno di rispondergli ed entrare più in profondità con i dettagli.
Data la sua indole curiosa hai passato quasi un ora a raccontare una storia che avrebbe richiesto solo una decina di minuti ma non ti importava. Ti piaceva parlare con lui poichè cercava solo di capire meglio le cose e non cercava mai di cambiare discorso o distrarti dalla storia, lo hai sempre considerato un dono.

Hai finito di raccontare la storia e lui ha annuito sorridendoti. "Wow, che roba.... Due famosissimi killer a casa tua e il peggiore dei due ti ha difesa dalla tizia!!! Dovresti essere felice, hai un killer come angelo custode" ha scherzato lui ridacchiando.
"E dai (n/ao)..." hai risposto tu ridacchiando con lui.
Eccola.... Ancora quella sensazione di essere osservata ma stavolta.... Era più forte di prima. Ti sei impanicata per un attimo ma fortunatamente il tuo amico ti ha distratta chiedendoti di giocare con lui con la sua PS4.

Avete passato l'intera giornata tra i videogiochi, le risate e gli scherzi.
Il suo buon umore ti ha contagiata, permettendoti di rilassarti moltissimo e dimenticarti i tuoi problemi e la sensazione che avevi prima.
Solo che stavolta non hai notato di essere stata osservata tutto il tempo da qualcuno....

Hello everybody!!!
Ciao rega'! Come va?
Ecco un nuovo capitolo su come è andata la giornata dopo il disastro tra Jeff e Jane. Spero che vi siano piaciuti i dettagli che ho inserito ^~^
Sappiate che il prossimo sarà quello decisivo tra Jeff e (t/n). Secondo voi come va a finire? Jane si intromette ancora o Jeff potrà finalmente averti per ?
Io lo so già :3
Anyway.... Il capitolo finisce qui, se vi è piaciuto fatemelo sapere con un commentino e una stellina :)
Da Darky è tutto.... Sciauuuuu!!!!

An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora