Jeff The Killer P.O.V.
In un primo momento era shockato dal tono della tua risposta ma si è ripreso quasi subito e lo shock si è trasformato in odio e pura rabbia.
Ha fatto uno scatto e ti ha sbattuta al muro con violenza e ti ha nuovamente presa per la gola.
"Ho detto DI MODERARE I FOTTUTI TONI!!!" ha urlato lui gettandoti a terra.
"NON TI PERMETTERE PIÙ A RIVOLGERTI COSÌ A ME!" ha ringhiato lui furioso come la rabbia e la pazzia gli si espandevano dentro... Stava nuovamente perdendo il controllo.Ha osservato come tu hai strisciato all'indietro con occhi spalancati e cercavi di allontanarti da lui... Quel gesto ha solo buttato benzina sul fuoco.
Si è avvicinato a te con passi pesanti come ti ha sollevata di peso per il colletto della maglietta che avevi.
"Ora scappi eh?!? Cosa? TI FACCIO PAURA ADESSO?!? VOLEVI VEDERE QUELLO CHE POSSO DIVENTARE?!?" ha urlato lui sbattendoti ripetutamente al muro.
La tua spalla faceva malissimo e delle lacrime di dolore hanno lasciato i tuoi occhi come tu tremavi.
"T-Tu... Sei... P-paz-pazzo..." ha sentito te mormorare guardandolo negli occhi.
Lui in risposta ha ridacchiato per poi scoppiare in una risata malsana e piena di follia.
"Sai una cosa? HAHAHAHAHHA! LO SO! ED È BELLISSIMO! HAHAHAHHA!!" ha risposto lui ridendo per poi sbatterti nuovamente al muro e lasciarti scivolare a terra contro di esso.
Lui ha fatto qualche passo indietro tenendosi la pancia e continuando a ridere.
La sua risata malsana è riecheggiata nella casa dando un aria davvero inquietante. Quella risata ti ha praticamente gelato il sangue, era davvero terrorizzante quanta pazzia essa conteneva.
Jeff ha iniziato a camminare davanti a te come un lupo furioso e sbatteva il piede, di solito il destro, a terra prima di tornare indietro... Sembrava un cavallo nervoso quando lo faceva.
Si è fermato davanti a te e ti ha guardato.
Le sue pupille erano ristrette, il sorriso esteso fino a scoprire l'intera dentatura, la mano sinistra aveva come dei tic... Era una vista che avrebbe gelato il sangue anche all'uomo più forte e coraggioso del mondo.
Tu stavi lì, a terra, davanti a lui... Tremante.
Lui era nel bel mezzo di un attacco della sua follia e non ragionava con lucidità.
Si è abbassato al tuo livello e ha tirato un potente pugno al muro a pochi centimetri dal tuo volto.
Al suono del suo pugno che si è scontrato con la parete hai sobbalzato e hai lanciato un urlo terrorizzato.
"Awww, la mia piccolina ha paura di me ora? Dove è finita tutta quella spavalderia?" ti ha schernita lui ridacchiando e inclinando la testa di lato rendendo la scena ancora più spaventosa.
Non gli hai risposto, ti sei limitata a stare lì e tremare.
Hai aperto leggermente un occhio e hai provato a colpirlo con un pugno ma lui ti ha afferrato il polso ancora prima che tu potessi toccarlo.
"Ah ah ah! No! Cosa ti ho detto?" ha detto lui riprendendoti. La sua voce... Cazzo, la sua voce... Faceva davvero paura in quel momento. Era così roca, pazza, piena di odio ma anche di divertimento... Un divertimento sadico.
Un brivido freddo ti ha attraversato la schiena.
"NON SI RISPONDE?!?" ha ringhiato lui prendendoti per il colletto.
Hai urlato terrorizzata come lui ti ha tirato verso il suo volto.
"S-scusa Jeff!! Basta!... Per favore basta!" hai urlato tu terrorizzata e tremante.
Alla parte sadica di lui gli piaceva quella vista. Tu, completamente terrorizzata e fregile, alla sua Mercé... Gli dava un senso di potenza quasi come quando accoltella le sue vittime e vede la loro vita scivolare via dai loro occhi lasciandoli vuoti e spenti.Ha ridacchiato ancora e ha avvicinato il volto al tuo. "Cosa posso fare~?" ha chiesto più a sè stesso che a te.
In risposta tu hai emesso un leggero gemito e hai spostato una gamba e hai portato il ginocchio al tuo petto... Avevi davvero paura al momento e non volevi istigarlo più di così.
Ha avvicinato il tuo volto al suo e ti ha baciata forzatamente tenendoti ferma lì. Si stava godendo il momento e ha approfittato della tua debolezza per baciarti con la lingua... Hai sentito la sua lingua esplorare ogni millimetro della tua bocca come tu hai cercato di spostarti e allontanarti... Ma senza risultati.
Si è separato da te e una sottile stringa di saliva connetteva ancora le vostre labbra.
Jeff ha ghignato soddisfatto e ti ha tirata forzatamente a un tubo vicino al muro.
Ha estratto dalla tasca della felpa 2 manette e ne ha agganciato un lato al tuo polso e l'altro lato al tubo."Ora fai la brava e resta lì" ha detto Jeff con finta dolcezza, andando verso le scale della soffitta. Si è girato un'ultima volta verso la tua figura tremante e spaventata con un ghigno compiaciuto che si estendeva da orecchio a orecchio.
Ha salito le scale ed è quasi inciampato nel penultimo scalino.
"Il Karma, Jeffrey~" ha detto la voce femminile che lui tanto odiava... Jane.
"Povera ragazza, e dici anche di amarla? Povero coglione!" ha detto lei ridendo.
Jeff si è avvicinato a lei e le ha calciato con forza il fianco per poi prenderla per il colletto del vestito e sbatterle la testa al muro.
Jane ha emesso alcuni sibili di dolore ha afferrato il polso di Jeff inserendo le sue unghie nel suo polso.
Jeff l'ha presa per la gola e l'ha premuta alla parete.
"La-lascia... Mi..." ha mormorato Jane a causa della mano di Jeff premuta sulla gola.
"Uhm.... NO." ha detto Jeff ridendo per poi sollevare Jane e sbatterla violentemente a terra.
Jane ha urlato dal dolore a causa delle sue ferite aperte e dell'impatto.
Jeff ha iniziato a prenderla a calci e pugni lasciandole graffi e lividi su tutto il corpo come Jane provava a difendersi inutilmente... Non stava combattendo contro Jeff ma contro la pazzia fatta persona."QUESTO. È. PER. AVERLE. RIEMPITO. LA TESTA. DI. CAZZATE!" ha urlato Jeff dopo ogni calcio che tirava nello stomaco di Jane. "E questo..." ha aggiuto come ha forzatamente sollevato da terra la figura dolorante e gemente di Jane. "È per insegnarti a tenere la bocca chiusa." ha detto sbattendole la testa contro il muro e facendole perdere i sensi. "Vai a dormire per ora, puttana." ha detto per poi lasciar cadere con un tonfo il corpo inerme di Jane a terra.
Ha guardato soddisfatto la scena e ha preso il materasso dove tu avevi dormito il giorno prima e lo ha portato di sotto con sè.
Avresti passato il pomeriggio a dormire con lui... Era stanco e aveva bisogno di riposare.
"Passerò un bel pomeriggio oggi~" ha cantilenato Jeff scendendo le scale.E ole'!
A new chapter for you all :D
Ok, basta parlare inglese...
Come va? Le vacanze? Novità?
A me... Nope, lol
Vi piace il capitolo? Che vi ha suscitato? Scrivetemelo con un commento qui ^~^Anyway. Da Darky è tutto....
BOO BYE!!!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfic**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...