Attenzione:
(Q/A) = Qualsiasi Acconciatura
(C/P) = colore preferito
(C/B) = colore borsa
(T/N) = Tuo nome
(N/aa) = nome amica
(N/ao) = nome amico
(T/C) = Tua cittàPs. Quello nella foto è (N/ao)
------------------------------------------
Erano le 3 di pomeriggio, avevi ancora un'ora per prepararti e uscire con i tuoi amici.
Era circa un'oretta che ti sentivi osservata, ma da chi? Eri sola a casa, non abitavi con i tuoi genitori da due anni ormai e non avevi animali o altro....
Hai messo da parte la sensazione pensando che stessi solo diventando paranoica a causa del nuovo assassino in (T/C) e sei andata in bagno a cambiarti e prepararti ad uscire con (N/aa) e (N/ao).Ti sei sistemata i capelli in (Q/A) e (Hai/Non Hai) messo il trucco. Hai messo una semplice T. Shirt (C/P) e dei Jeans neri a mezza gamba poichè faceva molto caldo.
Hai guardato l'ora, 3:50. Mancavano solo 10 minuti quindi hai preso la tua borsa (c/b) e ti sei avviata al vostro solito luogo di incontro.
Mentre camminavi hai percepito ancora la sensazione di essere osservata e, ogni tanto, ti guardavi intorno per capire se ci fosse effettivamente qualcuno ad osservarti.... Nessuno ti stava guardando, c'erano solo persone che approfittavano della calda giornata per uscire un po', i ragazzi giocavano al parco, gli adulti camminavano e alcune ragazze che facevano shopping. Una classica giornata di maggio insomma.
Due minuti dopo hai visto (N/aa) e (N/ao) avvicinarsi e sei corsa loro incontro per salutarli.
"Dove andiamo?" ha chiesto (N/aa) osservando te e (N/ao).
"Andiamo a pannocchia station" ha risposto (N/ao) guardando te con un sorrisetto per trattenere le risate ma appena lo hai guardato non avete potuto fare a meno di ridere a crepapelle tutti e due. "D-Dove...?" ha domandato confusa (N/aa).
"Nulla, solo io e lui possiamo capire" hai risposto tra le risate, sotto gli occhi di un (N/ao) in lacrime a causa delle risate. Hai notato che gli si stava quasi sciogliendo il trucco nero che aveva messo. Il solito gotico di quartiere, ma era comunque il tuo migliore amico (se non vi piacciono i gotici... Pazienza. Io li trovo bellissimi).
Appena tu e (N/Ao) siete riusciti a smettere di ridere, tu e i tuoi amici vi siete messi d'accordo su dove andare. Tra una chiacchiera e l'altra la giornata è volata.Hey rega'!
Qui Darky. Spero il capitolo vi sia piaciuto. Scusate il riferimento al video di Awed ma dovevo 😂 Comunque Tranquilli, Jeff lo sentirete nel prossimo capitolo dato che sarà una piccola parte dal suo punto di vista.
La storia è arrivata ai 100 reads e ai 26 likes.... In cosi poco tempo.... Quando dire "sono sorpresa" non basta.
Quando me ne sono accorta ero davvero felice :³ A quelli che hanno votato.... Rega' grazie davvero :D💖
Il proossimo capitolo uscirà o Venerdì o il Fine Settimana :3Anyway. Meglio che smetto di rompere come al solito e chiudo questo capitolo va' 😂
Da Darky è tutto....
SCIAUUU!!!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfiction**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...