(T/N) P.O.V.
Hai osservato la catena che ti legava al suo polso per alcuni secondi pensando a cosa quello schifo significasse.
"Jeff... Che cazzo è 'sta merda?" hai chiesto molto delicatamente. "Un nuovo bracciale, ti piace?" ha risposto lui sarcastico. "Jeff... Toglimmi questa roba dal polso." hai ordinato guardando malissimo le manette che univano il tuo polso al suo.
"Uhm... Nope, perchè rischiare?" ha risposto lui iniziando a camminare verso la cucina. "Adesso mangiamo. Dobbiamo andarcene, la polizia sta girando in questa zona e la cosa non mi piace." ti ha avvisata lui trascinandoti con sè.
"Non voglio mangiare!" hai urlato, le ultime ore e gli ultimi avvenimenti ti avevano praticamente tolto la fame. "Non fare discussioni" ha detto lui avvisandoti e mandandoti un'occhiataccia che diceva "zitta e ascoltami prima che le cose si mettano male per te".
Hai annuito e lo hai seguito senza fiatare. "Fanculo a te e quella notte del cazzo che ho deciso di seguirti. Se non fosse stato per proteggere (n/ao) nemmeno se mi avresti minacciato di morte sarei venuta qui." hai pensato con rabbia. Insomma ti stava trattando come un oggetto!!Sei stata strappata dai tuoi pensieri da Jeff che prendeva un piatto di pasta fredda. "L'ho rubata ieri notte prima di venire qui." ti ha avvisata lui per poi prendere un cucchiaio. "Apri la bocca" ti ha avvisato lui con voce infantile ma con un misto di follia e malizia.
Hai serrato le labbra e hai scosso la testa. Non c'era verso che ti saresti lasciata imboccare da lui.
Lui ha avvicinato il cucchiaio alla tua bocca ma, notando che non avevi intenzione di aprirla, ha messo il cibo nella sua. "Mi hai costretto tu, sappilo" ha detto ghignando e con la bocca piena... Che aveva in mente? Lo hai guardato timorosa come, di punto in bianco, avevi le sue labbra sulle tue e, approfittando del tuo shock, ha spinto nella tua bocca il cibo con la sua lingua per poi spingerlo in fondo alla tua gola.
Quando si è staccato hai tossito violentemente come sei arrossita... Stavi sognando, non poteva averlo fatto!!
"JEFF!!" hai urlato shockata tirandogli un'occhiataccia. "Che cazzo ti è saltato in mente?!?" hai urlato. "Posso mangiare da sola, grazie." hai finito con tono duro.
Jeff ha ghignato soddisfatto tutto il tempo. "Sicura che non preferisci così?" ha domandato prendendo un'altra cucchiaiata ma stavolta lo hai anticipato spostando il cucchiaio nella tua bocca per poi guarare Jeff.
Sarebbe stata stupida come mossa ma volevi fargli subire la stessa medicina quindi ti sei avvicinata di scatto e lo hai baciato facendo la stessa cosa che ha fatto lui per poi separarti.
Jeff ha iniziato a tossire e a darsi colpi sul petto come i suoi occhi si sono spalancati. "Non è bello quando sei tu a subire, nè?" hai cantilenato tu sorridendo soddisfatta. "(T/N)!!!!" Ha urlato lui guardandoti male. "EEEP!! È maleducazione guardare male gli altri." hai detto ghignando. Forse stavi tirando troppo la corda ma onestamente ti divertivano le sue espressioni, soprattutto perchè non riusciva a sembrare offeso o triste con quel sorriso intagliato sulle guance.
"Tch. Continua a mangiare." ha detto girandosi leggermente di lato e provare a fare il broncio ma... Gli era alquanto difficile dato che sembrava stesse facendo le smorfie.Hai mangiato qualche cucchiata anche se sei stata forzata, era già un miracolo che non si fosse arrabbiato per la tua azione, non volevi farlo arrabbiare ora.
Hai sollevato un'altra cucchiaiata ma l'hai fermata a mezz'aria e hai guardato Jeff... Stava guardando con brama il cibo sul cucchiaio.
"Jeff? Da quanto tempo è che non mangi?" hai chiesto guardandolo. "Un paio di giorni" ha risposto lui senza staccare lo sguardo dal cucchiaio.
Hai avvicinato il cucchiaio alle sue labbra e Jeff, prima di mangiare, ha spostato lo sguardo su di te come se stesse aspettando per una conferma. Hai annuito e lui ha subito messo in bocca il cucchiaio e ha masticato velocemente per poi ingoiare.
"Piano Jeff..." hai mormorato passandogli il cucchiaio.
Jeff ha letteralmente divorato il riso che rimaneva.Hai guardato a occhi spalancati, si notava che aveva fame.
Si è leccato le labbra e attorno al sorriso. L'immagine della sua lingua uscire dalle cicatrici e leccare tutto intorno quasi fino agli angoli ti inquietava a morte.Ti ha guardata e ha sorriso leggermenete. Aveva un aria soddisfatta.
Poco dopo hai sentito un suono... Era una macchina della polizia.
Ed ecco la stronzaggine di Darky che entra in gioco.
Lol
Come va? Spero bene :3Che succederà? Io lo so, voi lo scoprirete nel prossimo capitolo.
667, ne so una più del diavolo. *ba dum tsss* ok, meglio che sto zitta adesso 😂
Anyway. Da Darky è tutto....
Jeff: anche da me è tutto.
.... Sì? Va bene...
Sciau gente!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfic**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...