Jeff... What scares you this much?

1.8K 163 110
                                    

(T/N) P.O.V.

Era necessario fare tutto questo casino? In fondo volevi solo vedere il tuo amico...

Hai messo una mano sul braccio di Jeff, esattamente sul suo bicipite, e hai percepito la muscolatura del braccio completamente contratta... Ma che gli prendeva?

Lui ha stretto la tua spalla con lo sguardo fisso nel vuoto, sembrava in trance.

Hai sibilato in dolore dato che quella era la spalla in cui c'era la ferita della coltellata di Jane.

Jeff ti ha lasciata e si è sollevato in ginocchio mentre guardava in basso... Ora ti stavi preoccupando.

"Jeff?" hai detto sollevandoti per poi sederti di fronte a lui. Nessuna risposta
"Ehi... Jeff?" hai ripetuto.

Lui ha alzato lo sguardo per poi guardare la tua mano sul suo braccio.

Al momento non ti importava che fosse un killer, sembrava così umano in quel momento...

"Cosa succede? Cosa ti ha fatto cambiare umore così alla svelta? Era a causa di (n/ao)? Cosa ti spaventa così tanto? " gli hai chiesto spostando la mano sulla sua spalla.

Nessuna risposta.

"Jeff... Dimmelo." hai detto cambiando un po' il tono di voce. "Non voglio vedere te con un legame simile con qualcuno che non sono io. Un legame simile, se non più forte, ce lo avevi con me 9 anni fa... E ancora non capisco perchè non ti ricordi di me..." ha risposto lui guardando in basso con tono piatto e senza emozioni, e, di conseguenza, non potevi capire cosa stesse provando.

"Sei.... Ahm..." "geloso? Sì. Io proteggo ciò che mi appartiene e odio condividere." ti ha interrotta lui bruscamente.

Appartiene... Non eri un oggetto e sicuramente non eri sua.

"Cosa ti assicura che io sia tua?" hai domandato ritirando la mano ma guadagnando solo Jeff afferrarla di forza e tirandoti verso di sè, facendoti sbattere contro il suo petto.

"Quella J sul tuo collo. Te la feci io." ha detto lui in tono monotono accarezzando la cicatrice.

"Chi mi assicura che sia così?" hai detto diffidente e cercando di allontanarti dal suo petto.

"Semplice... C'è la tua iniziale sul mio polso." ha risposto tranquillamente e porgendoti un polso.

Lo hai preso delicatamente come le tue mani tremavano... Non era possibile che avevi un qualunque passato con lui!!

Hai afferrato la manica della sua felpa bianca, ancora sporca di sangue, e l'hai sollevata lentamente... Ed eccola lì. La tua iniziale incisa sul suo polso... Non era possibile.... Era un sogno, DOVEVA ESSERLO!!

Hai osservato il suo polso e hai tracciato la lettera con le dita, sperando che sparisse, ma nulla... Era come tatuata lì.

"Quando e perchè." hai detto tu alzando di scatto la testa.

Ha ridacchiato al tuo tono e alla tua domanda, sembrandogli quasi idiota, per poi ridere di gusto e lacrimare.

"BASTA RIDERE E SPIEGA UNA BUONA VOLTA!" hai urlato balzandogli addosso e atterrandolo. Avevi bisogno di risposte, adesso più che mai.

Subito lui ha smesso di ridere e la sua espressione è diventata seria e subito dopo furiosa.

Ti sei ritrovata con le spalle sul pavimento e Jeff sopra di te. Praticamente la situazione opposta a qualche secondo prima.

Un suono secco e la tua testa si è girata verso sinistra e un forte dolore alla guancia destra si è diramato verso circa metà volto... Ti aveva dato un manrovescio. Lo avevi capito dato che aveva la mano sinistra sollevata e leggermente arrossata.

Era la seconda volta che accadeva, solo che questa volta non era ubriaco e non aveva dato un semplice schiaffo. (Per chi non lo sapesse il manrovescio è dato con la parte superiore della mano e, di conseguenza, colpisce con tutta l'ossatura anzichè solo col muscolo. Assicuro che fa molto più male 😂😅).

"NON PARLARMI CON QUEL TONO E NON TI AZZARDARE PIÙ A FARE UNA MOSSA SIMILE!" ha ringhiato lui come fosse un animale selvatico.

Ti ha preso per il collo e ti ha premuta al suolo quasi impedendoti di respirare.

"Faccio quel che cazzo mi pare. CAPITO?!?" ha urlato stringendo la presa sul tuo collo.

"J-Jeff... N-n... Non... Non respi-iro..." sei riuscita a dire afferrando il polso della sua mano con le tue e cercando di togliertelo di dosso.

I tuoi polmoni bruciavano e hai iniziato a tossire. Alcuni puntini neri e bianchi si sono mischiati alla tua vista... Stavi per perdere i sensi.

"J-JEFFREY!" sei riuscita a urlare tra la tosse e la mancanza d'ossigeno nei polmoni.

Jeff ha spalancato gli occhi e ti ha lasciata per poi sedersi con le spalle attaccate al divano e le ginocchia al petto... Sembrava spaventato.

Tu ti sei sollevata un po' continuando a tossire come cercavi di fare respiri profondi per far arrivare l'aria ai polmoni, i quali sembravano in fiamme.

Jeff ti ha osservata mentre sei riuscita a stento a metterti in ginocchio. "Scusa... Forse... FORSE ho esagerato." ha detto lui guardando la tua figura tremante e indebolita. Eri alquanto pallida a causa della mancanza d'aria e dei segni rossi erano evidenti sulla tua gola... I segni della sua mano.

"Forse?... FORSE?!? JEFF POTEVI UCCIDERMI!" hai urlato spaventata e arrabbiata allo stesso tempo.

Ti ha tirata tra le sue braccia e ti ha posizionata velocemente sulle sue ginocchia come le ha sollevate per bloccarti accanto a lui.
"Ssssh... Non dire questo... Non lo dire, Coltellino... Non lo ripere mai più... I-io... Non lo avrei mai fatto..." ha ripetuto lui sussurrando al tuo orecchio e baciandoti la tempia ogni tanto.

"Non lo avre- NON LO AVRESTI FATTO?!? MA QUALE GRAVE PROBLEMA AFFLIGGE IL TUO CERVELLO?!?" hai urlato cercando di spostarti e allontanarti da colui che ti ha quasi strangolata fino allo svenimento.

"(T/n)... Zitta... Non... Non dire così..." ha detto lui stringendoti di più a sè... Non sapeva controllarsi, rischiava di ferirti.

Sarebbe stata dura per lui. Non ti avrebbe fatto del male... Vero?

End Chappy
Hola regaz!
Come vanno le vacanze? Qualche bella esperienza? Io . Ho fatto le foto con Briga, Rocco Hunt, i Ciuffi Rossi, Elodie e Irama e ho gli autografi di alcuni di loro :D (alla fine quello che mi interessava davero era Briga ma ok 😂)
Fatemi sapere che ne pensate del capitolo
Anyway. Da Darky è tutto...
Sciauuu!

An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora