I hope you die....

1.8K 145 93
                                    

(T/N) P.O.V.

Eri lì, incatenata al tubo, a tremare. Avevi paura, diamine se ne avevi!
Un livido si era appena formato sul tuo fianco e ti facevano male tutti i punti nei quali Jeff ti aveva colpita.
Eri spaventata da lui... Speravi che sparisse.

Hai sentito dei passi e Jeff avvicinarsi con un materasso, quello sul quale hai dormito la notte scorsa.
Sorridendo, lo ha posizionato accanto a te e ti ha sdraiata su di esso per poi sdraiarsi accanto a te e appoggiare il suo volto sul tuo petto, forse troppo vicino al tuo seno... Che pervertito.
"Hey" ha salutato lui allegramente sollevando lo sguardo come tu hai guardato di lato.
"Guardami" ha detto lui sollevandosi leggermente. Hai stretto gli occhi come le lacrime cercavano di uscire.
Lui ha sospirato e si è sollevato fino a reggersi sul suo braccio. "(T/n)...? Per favore." ha detto lui suonando come se ti stesse obbligando. Ancora, tu ti sei rifiutata di guardarlo... Non volevi mostrarti così ed eri troppo arrabbiata con lui per guardarlo.
"(T/n). GUARDAMI." ha ordinato lui alzando la voce.
Hai leggermente aperto un occhio e la tua vista era completamente annebbiata dalle lacrime che non volevi lasciar scendere.
Jeff ti ha subito messo una mano sulla guancia. Appena ha visto il tuo occhio rosso e pieno di lacrime ha allargato gli occhi.
"(T/n)... Non... Non piangere..." ha mormorato lui cercando di abbracciarti ma tu lo hai subito respinto e hai cercato di allontanarti. "NON TOCCARMI! NON VOGLIO ESSERE TOCCATA DA UN MOSTRO COME TE!!" hai urlato tirando le braccia verso il basso, cercando di liberarti, producendo un forte rumore metallico.
"M-... Mostro?" ha domandato lui inclinando leggermente la testa di lato e analizzando la parola. "È... È così che... Che mi vedi?" ha detto lui insicuro e con una forte punta di dolore nella sua voce.
"Come dovrei vederti? Come fosse il mio migliore amico, come fossi un re o un principe dopo quello che mi hai fatto?!? Tch... Spero che tu muoia." hai detto con veleno nelle tue parole come gli hai tirato un'occhiataccia.
Lui ha spalancato gli occhi alle tue parole. "No.... No, (t/n)... I-... Io non volevo questo!" ha detto buttandosi addosso a te e cercando di abbracciarti. "Non voglio che TU mi odi, Coltellino..." ha detto lui ferito. "D-dovevo punirti... D-dovevi capire che... Che quello che hai fatto era sbagliato..." ha mormorato lui come tu ti dimenavi dalla sua presa.
"LASCIAMI!!" hai urlato cercando di togliertelo di dosso.
Lui ha alzato lo sguardo e ha visto i tuoi occhi lacrimare. Ha toccato delicatamente la tua guancia bagnata di lacrime e ha cercato di asciugartele ma tu hai rifiutato la sua mano spostandoti.
"D-... Devi odiarmi molto..." ha mormorato lui avvicinandosi al tuo volto. "Ma io non ti odio." ha aggiunto lui baciandoti la guancia. "Non ti odio, Non Ti Odio, NON TI ODIO!" ha detto lui sempre più veloce e alzando la voce.
Ti ha abbracciata stretta a lui come tu cercavi in ogni modo di spostarlo. "LASCIAMI STARE! VATTENE! LASCIAMI TORNARE A CASA, NON VOGLIO STARE CON UN MOSTRO COME TE!" Hai urlato tu scalciando.
"C-Coltellino... Io ti amo... Per favore..." ha detto lui stringendoti ancora di più a sè. "Non ti odio, non pensarlo mai!" ha esclamato lui appoggiando la sua fronte alla tua spalla.
"Se mi ami e mi tratti così NON VOGLIO sapere cosa mi faresti se mi odiassi..." hai mormorato tu girando il volto dal lato opposto. Ti faceva davvero ribrezzo il fatto che ti toccasse, odiavi che dopo averti picchiata aveva anche la faccia tosta di dirti che ti amava.
"(T/n)... Davvero mi vorresti morto?" ha chiesto lui.

Jeff The Killer P.O.V.

"(T/n)... Davvero mi vorresti morto?" ha chiesto lui.
Stava malissimo. Il petto gli faceva male e sentiva il suo cuore come se venisse punto da centinaia di aghi e fosse fatto a pezzi da decine di coltelli.
Non poteva credere che avevi detto che lo vedevi come un mostro e che volevi che morisse... Non lo avresti mai detto.
"Per favore non dire ... Ti prego..." ha pensato lui attendendo con ansia e paura la tua risposta.
"Onestamente? Sì." hai risposto con odio.

Quella risposta... gli stava rimbombando nella mente, vorticava come un tornado nella sua mente pazza come il suo cuore si spezzava.
Sentiva la gola bruciargli e i polmoni fargli male, non riusciva a respirare.
Questa non era la dolce (t/n) di nove anni fa... Lei lo avrebbe abbracciato, aiutato, non lo avrebbe colpito approfittando delle sue emozioni e non gli avrebbe mai dato del mostro... Questo gli faceva malissimo, più di qualsiasi altra cosa.
Ha stretto la presa su di te godendosi il tuo odore, quell'odore che desiderava sentire così tanto negli ultimi anni... Un rumoroso singhiozzo ha lasciato la sua gola come le lacrime avevano rotto i suoi argini e sono scivolate sulla sua pelle... Sentiva le sue lacrime salate sulle cicatrici e le sentiva scendere fino al mento.
"Non c'è v-verso che t-tu torni la mia (t-t-t/n), vero?" ha detto singhiozzando.
Quello che provava era un dolore straziante. Non ti ricordavi di lui, volevi andartene, lo odiavi, lo volevi morto... Tutto questo lo feriva più di mille proiettili nella spalla.
"Posso insegnarti a sopportarmi... Ma non si insegna ad amare... Non posso insegnarti ad amarmi ancora..." ha detto lui come teneva stretta la tua maglietta.
"Lasciami andare Jeffrey..." gli hai risposto tu con odio e veleno nelle parole.
"N-non... Non v-volevo qu-questo... I-i-io... I-io non volevo c-che.. Che tu mi odiassi..." ha detto lui liberando le tue mani dalle manette.

Appena le ha liberate gli hai subito messo le mani sul petto e hai iniziato a spingere, a spingerlo via da te.

Lui ti ha lasciata e si è seduto con le spalle alla parete e ha portato le ginocchia al petto come ti guardava con i suoi occhioni blu ghiaccio, resi più profondi dalle lacrime che li riempivano al momento.
Tante lacrime gli scivolavano sul volto come ti guardava strisciare lontano da lui.
"(T/n)... T-t-..." non riusciva a parlare, aveva poca aria nei polmoni e la gola gli bruciava ed era secca dal pianto. "Ti amo!" è riuscito a dire dopo uno sforzo per poi piangere rumorosamente ancora rannicchiato.

Tu lo hai guardato a circa 5 metri di distanza... Sembrava un bambino triste e abbandonato che aveva bisogno della mamma...

End Chappy
Allora raga!
Altra scelta!!
Che volete fare? Scappate o restate con Jeff? Sappiate che nessuna delle due risposte è sbagliata ma cambierà il corso della storia.

Commentate QUI accanto a cosa volete fare:

- Restate con Jeff

- Scappate via

- Scappate ma poi tornate da lui

Scegliete bene in base a quello che avete letto in questo capitolo ma basatevi anche su TUTTO quello che Jeff ha detto e fatto nel corso della storia.
(Spoiler: Pensateci bene prima di scegliere di scappare perchè non significa che lui non vi cercherà ancora   😂)

La votazione finisce domani sera
Anyway. Da Darky è tutto...
Sciauuu!!!

An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora