Good night, Jeff... -BAD ENDING-

1.1K 110 67
                                    

(T/N) P.O.V.

Uno sparo....

Hai aperto gli occhi di scatto, giusto in tempo per vedere il corpo esanime di Jeff cadere a terra con un tonfo....
E proprio in quel momento un atroce mal di testa ti ha pervasa e una luce ti ha avvolta con una serie di flash con delle immagini... No... Ricordi.

Quando hai aperto gli occhi, circa dieci secondi dopo, ricordavi tutto. Ricordavi le giornate con i tuoi veri genitori, i compleanni, l'incidente, l'incontro con Jeff e il vostro periodo assieme, quella notte... Ricordavi ogni singolo momento.

Hai fatto un balzo in avanti, urlando a gran voce il nome di Jeff mentre ti strisciavi frettolosamente verso il suo corpo.
Il sangue si era espanso dal suo petto fino a un metro e passa dietro di lui, rammentandoti la forma di un'ala, una macchia rosso scuro e un foro erano presenti sul suo petto, preciso nella zona del cuore, e il suo sorriso sempre lì,quasi in un momento di beatitudine.

Un profondo dolore al petto ti ha attenagliata e la gola iniziava a bruciare...
"Jeff?" hai chiamato a voce bassa pur sapendo che non ti avrebbe più sentita.
"Jeff... No..." hai mormorato sollevando il suo dorso e la sua testa tra le tue braccia come le lacrime iniziavano ad offuscare la tua vista.
Hai deglutito un nodo che avevi in gola e lo hai scosso un paio di volte con insistenza, quasi con la speranza che si svegliasse, ma... Sapevi che non sarebbe successo... Non sarebbe successo mai più.

Parecchie lacrime amare hanno rotto gli argini dei tuoi occhi e hanno scivolato giù fino a cadere sul corpo di Jeff... Sul suo cadavere.
"Jeff... No... Jeff, ricordo tutto..." hai continuato a ripetere come ti sei inginocchiata e hai appoggiato la tua faccia nell'incavo del suo collo, fregandotene del suo sangue che ti sporcava la maglietta.
"Jeff, non puoi lasciarmi così... Non ora che ricordo..." hai mormorato per l'ennesima volta come ti reggevi stretta al suo corpo che, col passare del tempo, diventava sempre più freddo.
"Non ora... Non ora che ricordo... Non ora che rammento cosa provo per te..." hai singhiozzato mettendogli una mano sulla guancia e dandogli un leggero bacio su quella opposta. "Io ti amavo Jeff... E.... E..." hai stretto i denti poiché le parole non volevano saperne di uscire dalla tua bocca e restavano bloccate in un groviglio nella tua gola.
"Io ti amo, Jeff..." hai detto come sei scoppiata in un pianto disperato e rimpianti,dolore,nostalgia,sofferenza e odio per te stessa si scatenavano in te, dilaniandoti il petto.
"Perchè... Perchè,perchè,PERCHÈ HO RICORDATO SOLO ORA!?" hai detto a voce sempre più alta fino ad urlare.
"PERCHÈ CAZZO NON HO RICORDATO PRIMA?!" hai continuato stringendo a te il corpo di Jeff. "Mi dispiace... Mi dispiace,mi dispiace,mi dispiace!!!" hai ripetuto in continuazione come il tuo cuore saltava diversi battiti a causa del dolore immenso che provava.
Ci tenevi... Avevi capito che lui non voleva rovinarti la vita,non voleva farti alcun male... Voleva soltanto amarti... ancora una volta.
Gli avevi perdonato tutto... Le volte che ti ha picchiata, le volte in cui ti ha fatta arrabbiare spontaneamente e volontariamente, l'averti allontanata da quella che era la tua realtà... Ma lui potrà mai perdonare te? Di sicuro non lo avresti mai saputo.

Un paio di ore più tardi, Liu è tornato a casa e alla vista del corpo di Jeff, esanime e più pallido del solito, tra le tue braccia sporche del suo sangue è crollato in ginocchio con gli occhi spalancati.

Si è avvicinato gattonando e protendendo una mano verso il fratello come i suoi occhioni verdi si spegnevano e si riempivano di lacrime.
"No... No,fratellino,no... Ti prego,no! Non anche tu!!! NON ANCHE TU!!!" ha urlato abbracciando sia te che Jeff.
"Cosa... Cosa è successo?" ha chiesto Liu tremando e con la voce debole.

Ci hai messo quasi dieci minuti per spiegargli cosa sia successo e cosa abbia detto Jeff prima di togliersi la vita, tra lacrime e singhiozzi violenti... Alla fine, Liu ha annuito debolmente e ha guardato il volto del fratello,gli ha messo una mano sugli occhi, che poi ha sostituito con la mascherina per dormire, e gli ha dato un bacio sulla fronte.
"Buonanotte... Fratellino mio... Saluta mamma e papà da parte mia." ha detto con un debole sorriso sofferente.
Hai guardato sia Liu che Jeff per poi emettere un leggero sorriso a tua volta, per quanto sia durato poco, e hai lasciato il corpo di Jeff a Liu.
"Good night, Jeff...Ti amo..." hai mormorato tristemente per poi appoggiarti e addormentarti sulla spalla di Liu.

Buon anno nuovo, Raga'!
Lo so, non è il migliore degli auguri con un capitolo simile ma... Hey, tra poco (SE NON MI ADDORMENTO COL CELLULARE IN MANO) scrivo e pubblico il good ending c:
Che ne pensate? Ha soddisfatto le vostre aspettative o vi aspettavate di più? Cosa vi ha suscitato?
Fatemelo sapere, sono curiosa XD

Anyways, Darky si muove che magari riesce a fare l'altro finale e, si spera che ENTRO la befana, abbia pronti gli Epiloghi.
BYE BYE!! E BUON NUOVO ANNO A TUTTIII!!! 🎉🎊🎉🎊🎉

 BYE BYE!! E BUON NUOVO ANNO A TUTTIII!!! 🎉🎊🎉🎊🎉

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora