F*ck you, you b*tch!

1.6K 135 100
                                    

Jeff The Killer P.O.V.

Si è sentito scuotere un po' e qualcosa di umido gli bagnava la mano come lui riprendeva lentamente i sensi.
"...Eff? sve... Ia... Je...." parole sconnesse gli raggiungevano l'orecchio. "JEFF, CAZZO, SVEGLIATI!"
È balzato sul posto e si è messo seduto come scuoteva la testa da un lato all'altro. Non gli ci volle molto prima che i ricordi di quello che era successo qualche ora prima gli riaffiorassero nella mente.
"Jeff cosa è successo?" ha domandato Liu inginocchiandosi davanti a lui.
"L'ha presa..." è stata l'unica risposta che Jeff gli ha dato.
Sentiva un profondo dolore irradiarsi nel suo petto come esso si mischiava alla rabbia... Non era riuscito a proteggerla, non era riuscito a tenerla al sicuro e adesso lei era tra le mani della persona che odiava di più al mondo.
Si è alzato di scatto ed è corso fuori di casa, inciampando sulla testa di Nina mezza deformata da morsi... Probabilmente Smile aveva iniziato a mangiarla.

Ha corso e corso per quasi un'ora fino ad arrivare a un precipizio.
I polmoni bruciavano, le gambe stavano per cedere, il fiato non voleva saperne di calmarsi... Era sudato fradicio.
Ha alzato lo sguardo al cielo stellato e ha urlato... Ha urlato con tutta la sua forza, ha urlato come non ha mai fatto prima d'ora e a quel punto... Si è lasciato crollare a terra. Era un misto tra pianto e urla continue che fecero scappare alcuni uccelli appollaiati sui rami degli alberi dietro di lui.

Nel luogo che lo circondava c'era una calma surreale, la luna splendeva nel cielo, illuminando con la sua luce argentea tutto quello che lo circondava, le stelle brillavano luminose, il vento soffiava lieve creando un leggerissimo fruscio tra l'erba, il cielo era completamente privo di nuvole e le luci della città risplendevano sotto di lui... Sembrava che la natura si stesse prendendo gioco del suo dolore.

Ha alzato lo sguardo verso l'orizzonte con i suoi occhi azzurri, che in mancanza di luce solare sembravano grigi, pieni di lacrime che li rendevano più lucidi e profondi.
"Stronza.... Lurida bastarda!" ha urlato tirando un pugno al suolo. "A causa sua.. Ho perso l'unica persona della quale mi sono innamorato davvero..." ha mormorato chinando lo sguardo e stringendo i denti, il dolore che sentiva nel petto era enorme. "Mi dispiace tanto..." ha mormorato per poi essere scosso da un violento singhiozzo. "Fottiti... Lurida troia..."ha mormorato stringendo l'erba nei pugni.

Ha passato un paio d'ore a piangere disperatamente per poi crollare addormentato sull'erba

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha passato un paio d'ore a piangere disperatamente per poi crollare addormentato sull'erba.

Smile P.O.V.

Erano passate alcune ore da quando il suo padrone era scappato di casa come una furia e il grosso cane rosso stava iniziando a diventare irrequieto.
"Sicuro che tornerà?" ha chiesto il cagnone rosicchiando il teschio di Nina, aveva bisogno di sforgarsi.
"Per l'ennesima volta, suppongo di si, cagnaccio." ha risposto spazientito Sully tirando un'occhiataccia a Smile.
"Sono passate ore ormai..." ha detto il cane alzando lo sguardo sull'uomo pieno di cicatrici con gli occhi verdi.
Liu ha tirato un sospiro, non lo ammetteva ma si stava preoccupando anche lui per il fratello... Sapeva come diventava quando era in quello stato, era più instabile del solito.

Smile ha visto l'uomo dagli occhi verdi alzare lo sguardo sull'orologio attaccato alla parete, segnava le 4 di notte, per poi alzarsi.
"Andiamo, Smile." ha detto Liu per poi andare verso la porta.
"COSA?! DOBBIAMO ANDARE A CERCARLO?!" ha urlato Sully creando molti problemi a Liu a muoversi. "Sully, SMETTILA! Dobbiamo trovarlo, potrebbe essere nella merda!" ha detto Liu mostrando un grande sforzo fisico per fare un paio di passi.
Smile ha ringhiato e ha spinto Liu con una spallata.
"WOAH!" hanno urlato assieme Liu e Sully mentre rischiavano di cadere di faccia a terra. "Grazie, Smile" ha detto Liu con un sorriso e camminando verso la porta. "Tch..." si è lamentato Sully.
"Di nulla, muoviamoci!" Ha detto Smile camminando velocemente fuori dalla porta per poi annusare il terreno. "Di qua!" ha detto prima di correre verso la direzione nella quale l'odore di Jeff andava.
Liu lo ha seguito correndo a sua volta, aveva una falcata abbastanza ampia e, ai tempi della scuola, aveva praticato atletica, cosa che gli è tornata utilissima da quando è diventato un assassino, quindi riusciva ad andare abbastanza veloce.

Dopo circa un'ora di corsa Smile ha rallentato fino a camminare e poi fermarsi. Ha annusato l'aria e si è guardato attorno.
Liu si è fermato accanto a lui poggiandosi le mani sulle ginocchia per poi riprendere fiato. "Sono fuori allenamento..." ha detto ansimando per poi sollevarsi.
"Dov'è?" ha mormorato Smile alzandosi sulle zampe posteriori per farsi più alto e avere una visuale migliore. "Dovrebbe essere-" ha iniziato a dire per poi essere interrotto da Liu.
"Trovato!"

Smile si è diretto verso la voce e ha visto Liu che teneva il braccio Jeff con gli occhi coperti.
Smile ha fatto per aprire la bocca e parlare ma l'ha richiusa subito dopo.
"Muoviamoci." ha detto Liu affrettando il passo verso la direzione dalla quale sono venuti.

(T/N) P.O.V.

Eri stata imprigionata su un letto in una stanza buia, avevi braccia e gambe legate.
Jane ti aveva incatenata al letto e, a causa del tuo gesto di ribellione cercando di chiamare Jeff, ti ha dato qualche colpo con il manico del coltello, lasciandoti diversi graffi e lividi.
Hai inziato a pensare a come stesse Jeff, hai visto un'espressione di puro dolore nel suo volto prima che perdesse i sensi...
"Jeff... Scusami..." hai pensato come una lacrima ha solcato il tuo volto. "Volevo proteggere sia te che il mio amico..." hai pensato.

Dieci minuti dopo è entrata Jane, senza maschera e con un sorriso beffardo sul volto. "Finalmente sei mia~" ha cantilenato avvicinandosi a te facendo risuonare i tacchi sul pavimento. "Starai molto meglio con me che con lui, quello stronzo, bastardo, figlio di-" l'hai interrotta prima che continuasse. "ZITTA! STAI FOTTUTAMENTE ZITTA, LURIDA STRONZA!" hai urlato con tutta l'aria che avevi in corpo. "Prima di offendere lui, guardati allo specchio!" hai ringhiato, guardandola malissimo.
In risposta hai solo ricevuto uno schiaffo.
"NON. Rivolgerti a me in quel modo." ha detto lei con acidità nelle parole.
"Fottiti, puttana." hai risposto tu, sputandole addosso.
Jane ha abbassato lo sguardo e si è pulita la guancia dal tuo sputo con un fazzoletto.
"Credo che sarai tu una puttana fino a che starai con me." ha detto lei rialzando lentamente lo sguardo su di te con un ghigno sul volto come ha iniziato a trascinare la sua mano sulla tua gamba in modo seducente.

End Chappy

Salve regaz'!
Come va? Tutto apposto?
Spero di c:
La scuola? A me male. Non ne posso già più, ho già la voglia di dare fuoco a tutto (T_T) (→_←) (╥╯^╰╥)

Che ne pensate del capitolo? Ve piasa?
Ci si avvicina alla fine, mi dispiace lo ammetto :c ormai mi ci sono affezionata a questa storia...
In base ai commenti, pubblicherò prima il Bad Ending e poi il Good Ending e di conseguenza gli Epiloghi, sono già in ansia XD

Aaaaaanyways, da Darky è tutto...
BYE BYE GENTE!!

An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora