Guardate la foto... Chi lo fa meglio? 😂😂
(T/N) P.O.V.
Ti sei ritrovata in una specie di dormiveglia la mattina dopo e sentivi qualcosa di caldo accanto.
Hai afferrato il materiale e ti sei avvicinata ancora di più per assorbirne il calore, la sensazione era molto piacevole.
Il tepore che stavi assorbendo ti ha fatto addormentare ancora.Sogno
Hai visto ancora quel ragazzo e quella ragazzina stare assieme allegramente come tu eri una terza persona in quello scenario.
Erano entrambi sdraiati su un vecchio materasso e stavano ridendo.
La ragazza era appoggiata alla spalla del ragazzo e lui le aveva messo il braccio attorno alle spalle, stringendola a sè.
Non riuscivi a vedere loro volti, erano ombrati a causa della poca luce della stanza.
Ti sei guardata attorno e hai visto una ragazza con una maschera spiare dalla finestra.... Jane.
Percepivi una forte aura di odio e gelosia provenire da lei... Quell'aura ti ha come soffocata.
Hai guardato un'ultima volta i due ragazzi. Stavano ancora ridendo felici, ignari di quello che succedeva a te.
"Ti voglio bene, Jeff!" hai sentito una bambina di quasi 12 anni dire e poi ridere prima che l'oscurità ti avvolgesse.Fine sogno
Hai aperto gli occhi lentamente e hai visto che stavi stringendo un materiale bianco... Quel materiale era Jeff.
Eri praticamente appoggiata al suo petto e con le mani stringevi forte la sua felpa.
Jeff aveva un braccio attorno a te e con l'altra mano teneva la tua.
Lo sentivi sussurrare qualcosa con affetto nella sua voce ma non riuscivi a capire cosa dicesse.
Ti sei alzata di scatto e sei indietreggiata.
"Ti avevo detto di stare dalla tua parte." hai detto appoggiandoti al muro.
Jeff ha guardato dove tu eri sdraiata poco prima, con le mani ancora in quella posizione per poi lasciarle ricadere sul suo stomaco.
Ti ha guardata e hai visto una leggera nota di tristezza nei suoi occhi azzurro ghiaccio.
"Mi sono svegliato con te addosso. Sta volta non sono stato io." ha detto con convinzione.
"Che ci voleva ad allontanarmi? A svegliarmi? No, vero?" hai detto incrociando le braccia al petto.
Jeff ha emesso un leggero ringhio e ha stretto le mani a pugno.
"Tanto. Mi ci voleva tanto. Non l'ho fatto perchè ti trovo bella mentre dormi, non l'ho fatto perchè non volevo infastidirti, non l'ho fatto perchè... Forse sarebbe stato l'unico momento in cui sembrava avessi bisogno di me..." ha ammesso abbassando lo sguardo. "Mentre dormi non riesci a fare a meno di me, hai bisogno di me... Mi sono perso in un film mentale nel cui avresti fatto lo stesso durante il giorno. Ma vado sempre più convinto che resterà un film mentale..." ha continuato aprendo lentamente i pugni e distendendo le mani.Lo hai guardato per un istante e hai notato che le sue spalle tremavano.
"Io ho bisogno di te... Vorrei che tu fossi come quando dormi. Che cercassi di starmi accanto, che mi abbracciassi in cerca del calore del mio corpo, che.... Che tu abbia bisogno di me." ha sussurrato guardando le sue mani.In quel momento ti sei sentita in colpa per essertela presa. Forse Smile aveva ragione, avresti dovuto assecondarlo un po'.
"Jeff..." lo hai chiamato cercando di vedere i suoi occhi coperti dai capelli.
"Tu non vuoi quello che voglio io... Tu hai paura di quello che voglio io..." ha detto lui in un sussurro quasi impercettibile.Ti sei avvicinata lentamente e gli hai messo una mano sulla spalla e con l'altra gli hai spostato i capelli dietro l'orecchio per poterlo guardare.
Le punte delle sue labbra andavano verso il basso e gli occhi erano fissi sul punto dove tu eri sdraiata prima.
"Scusa Jeff... Me la sono presa per un motivo idiota." hai detto passandogli una mano tra i capelli. Sembrava non li pettinasse da molto poichè erano pieni di nodi.
Jeff non ha risposto ma ha spostato lo sguardo dalle sue braccia a te per poi riportarlo sulle sue braccia.
"Jeff... Come ti ho detto io non rammento nulla. Vorrei davvero ricordare di quei momenti di cui tu, Liu e Smile parlate ma... Non li rammento. Mi serve tempo Jeff e questa pressione mi stressa ancora di più... Mi serve tempo." gli hai spiegato con calma come lui ha alzato lo sguardo su di te.
Ti ha spostata e fatta sedere sulle sue gambe per poi tenerti stretta al petto.
"Non so ancora quanto mi è possibile darne..." ha sussurrato Jeff. "Io non..." ha sussurrato ancora.
"Shhh.... Va bene... Proviamo a... Venirci in contro a vicenda?" hai chiesto speranzosa. Magari se tu assecondavi leggermente lui, lui potrà aiutarti in qualche modo.
"Se questo “venire in contro” ha a che fare con lo stare alla larga da te-" lo hai interrotto prima che finisse.
"No. Io provo ad assecondare te, baci esclusi, e tu provi a darmi tempo... Ci stai? Sono stanca di dovermela prendere per tutto..." hai detto appoggiando la testa al suo petto.Jeff è rimasto zitto alcuni secondi, valutando l'offerta.
"Posso provare." ha detto alla fine. "Anche io sono stanco di litigare e voglio davvero che tu provi... Voglio che tu veda che non sono il mostro che tu credi di conoscere." ha detto con fermezza, la sua voce forte e risoluta. Sembrava avesse ripreso fiducia.
"Ok allora. Però eviteremo i baci sulle labbra. Per il resto... Credo di poter assecondare." hai detto tu alzando lo sguardo su di lui. Sembrava davvero contento.
"Ci sto." ha detto semplicemente lui con un sorriso, un vero sorriso. "Suppongo inizieremo dai tuoi capelli Jeff." hai detto sorridendo.
"Perchè? Cosa hanno che non va?" ha chiesto prendendo una ciocca tra le mani e allungandola davanti a sè. Era talmente piena di nodi che quasi non si staccava dal resto.
"Bhè... Effettivamente credo vadano sistemati..." ha detto Jeff.
Forse questo accordo avrebbe funzionato e non sarebbe stato tanto male...Oye raga!
Come va?
Come vi è sembrato il capitolo?
Andrà bene il patto che hanno scelto di fare o sarà un disastro?Domanda un po' random. Jeff originale o Jeff remake? Perchè?
Io originale. La sua creepypasta mi ha dato più la sensazione di pazzia, il remake non mi sapeva di questo. Sembrava più di qualcuno che ha solo accettato il fatto di essere un killer, e poi mi sapeva di uno di quei ragazzini che fanno i duri e cercano di tirarsela in alcune scene. Cioè... Proprio no.
Senza offesa per l'autore, era scritta bene e tutto ma... Mi dispiace amico/a mio/a ma Jeff per me è uno solo.Anyway. Da Darky è tutto...
MEOW MEOW!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfiction**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...