Smile P.O.V.
Si è alzato e si è diretto verso il mobile per prendere tra le fauci la mascherina da notte del suo padrone per poi darla a (t/n).
Ha osservato con attenzione mentre gliela mettevi con attenzione e delicatezza e come gli hai sistemato i capelli lontano dal volto.
Ha sospirato come ha preso la forma di un husky normale e si è appoggiato col muso sul letto."Quando lo ammetterai a te stessa?" ha domandato lui alzando le orecchie.
"Non so di che parli." hai risposto tu... Smile sapeva che mentivi, sapeva che tu era a conoscenza di ciò a cui lui si riferiva.
"Ooooh! E andiamo! Lo sai a cosa mi riferisco. Lui ti piace ma lo nascondi dicendo di odiarlo. Se lo odiassi non ci avresti messo quell'attenzione per mettergli la mascherina. Lui ti piace, basta negarlo." ha risposto spazientito.
"Tch. Non mi va di essere picchiata da questo lunatico del cazzo." hai risposto fredda cercando di non alzare la voce.
"Attenta a ciò che dici." ha ringhiato Smile balzando sulle zampe. "Portagli un minimo di rispetto." ha continuato in tono minatorio.
"Oppure? Non puoi ammazzarmi." hai detto in tono di sfida.
"Non posso, è vero, ma nulla mi vieta di staccarti il braccio. Jeff non è il mostro che tu credi di vedere... Non hai notato quanto male stesse quando lo hai tradito colpendolo alle palle o quando hai detto di volerlo morto?" ha detto Smile impettendosi, sapeva di aver colpito nel segno con quelle affermazioni.
"C-come lo sai?" hai domandato confusa, con gli occhi sgranati.
"Ero sempre attorno. Liu mi mandava spesso a controllarlo." ha spiegato leccando un paio di volte la mano di Jeff.
"Mhhhh.... Smile... Vai nella tua cuccia..." ha mormorato Jeff girandosi di lato. Verso di te.
Sei rimasta in silenzio per qualche minuto a rimurginare a ciò che smile aveva detto.
"Sì... So che, da qualche parte dentro di lui, c'è del buono e so che non è quel... Mostro che ama mostrare. Si vede nei suoi occhi che ha del buono in sè." hai ammesso e, la cosa, ha fatto sorridere Smile.
"Ma non riesco a vedere quella persona che tu e Liu vedete... Lui dice che, quando si affeziona, diventa paranoico e iperprotettivo ma a me sembra più uno yandere pronto a ferire appena il suo amato fa qualcosa che per lui è sbagliato..." hai continuato facendo ridacchiare Smile.
"Certe volte lo sembra, sì." ha ammesso lui. "Ma se tu glielo permettessi, vedresti che persona affettuosa e... Gentile può diventare." ha continuato Smile guardandoti.
"Permetterlo? Cioè?" hai chiesto sollevando lo sguardo verso gli occhi azzurro ghiaccio di Smile, ti eri accorta solo ora che avevano qualche sfumatura rossa.
"Tanto per iniziare, il fatto della parte tua e sua nel letto. Fidati che non prova nulla, massimo si appiccica a te. Non ti stuprerebbe mai nemmeno se impazzisse. Poi potresti permettergli di avvicinarsi, di parlarti... Potresti rispondere con calma. Vedrai che tempo un paio di giorni cambierà totalmente umore." ha detto Smile sollevando lo sguardo.
"Tu non hai mai avuto una... Compagna?" gli hai chiesto con curiosità, cambiando argomento.
Smile è rimasto in silenzio alcuni secondi...
"Sì. Ma è stata uccisa da un cacciatore... Era una lupa bianca con gli occhi azzurri." ha risposto Smile abbassando le orecchie tristemente.Siete stati in silenzio per quasi mezz'ora dopo la confessione di Smile.
(T/N) P.O.V.
Hai ripensato a quello che Smile aveva detto mentre Jeff ogni tanto ti stringeva la mano, sembrava che avesse dei leggeri spasmi...
Di punto in bianco Jeff ha iniziato a ridacchiare allegramente.
"E dai Coltellino..." ha detto ridacchiando. "Fai la brava!" ha esclamato.
Il secondo dopo si è raggomitolato su sè stesso.
Hai avuto un altro flash mentre lui parlava, le parole erano familiari.Flashback
"(T/n)!" ha urlato una voce maschile. "E dai Coltellino, fai la brava!!" ha urlato ridendo mentre seguiva una bambina che si arrampicava su un albero.
"JEEFF!!" ha urlato la bambina prima di cadere e ferirsi il polso.
Il ragazzo le è subito corso in contro preoccupato e l'ha sollevata da terra mentre lei piangeva...Poi si è fatto tutto nero.
Fine Flashback
Hai battuto le palpebre un paio di volte per essere sicura che tu non avessi sognato.
Jeff stavolta stava tremando nel sonno...
"Coltellino...... Stai bene?" ha mormorato debolmente nel sonno, la voce roca e assonnata.
Hai guardato Smile che ti ha indicato Jeff con il muso.
"Fai qualcosa... Toccagli la mano." ha detto Smile.
Hai guardato Jeff e poi gli hai stretto la mano e hai mosso il pollice su e giù sul dorso della sua mano. Il movimento lo ha calmato e, poco dopo, si è disteso nella posizione iniziale.
"Che ti dicevo? Lui ha bisogno di te." ha detto Smile guardandoti.
Sei rimasta in silenzio a guardare Jeff, il quale respirava lentamente e aveva un'espressione allegra.
"Ti amo..." lo hai sentito sussurrare.
Nonostante le avesse ripetute migliaia di volte, questa volta le sue parole ti avevano colpito come una pugnalata. Non sapevi perchè ma ti faceva quasi male sentirlo così, mentre dormiva. Aveva una voce quasi sofferente mentre lo diceva e la sua mano ha stretto di più la tua.
"Vorrei tanto che.... Ricambiassi... Un'altra volta..." ha mormorato prima di cadere nel silenzio."Vorrei tanto ricordare almeno la prima volta..." hai mormorato tristemente come delle lacrime sono affiorate e hanno reso i tuoi occhi (c/o) lucidi.
Ti sei messa una mano sulla fronte e hai trattenuto dei singhiozzi. Eri così frustrata...
Eri stressata e arrabbiata perchè non ricordavi nulla e queste immagini, scene, flashback o quel che erano non aiutavano affatto. Ne avevi parlato a Liu che ti aveva chiesto di non dire nulla a Jeff per il momento e tu hai acconsentito.
"Che ti prende?" ha detto Smile avvicinandosi.
"Nulla... Sono solo stressata... Non so nulla, non ricordo di questo fantomatico “rapporto” di cui tutti parlate, non rammento chi ero, non so nulla!" hai sussurrato urlato in preda allo stress. "Questa situazione mi rende stressata e frustrata... Non ce faccio più…" hai ammesso lasciando andare un silenzioso singhiozzo. "Voglio solo ricordare e capire tutto..." hai mormorato tirando su col naso.
"Dai tempo al tempo... Ricorderai. Ne sono certo." ha detto Smile prima che tu ti addormentassi tra le lacrime.
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfiction**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...