Family Reunion

1.8K 153 51
                                    

(T/N) P.O.V.

Ti ha trascinata per tipo dieci minuti e per dieci minuti lui stava davanti a te, cosa che ti ha innervosita non poco.
"Hey! Sono dieci minuti che guardo il tuo sedere e la tua schiena e onestamente stanno iniziando a essere noiosi da guardare dato che non sono chissà quanto interessanti" hai detto sarcastica. "Ti spiace rallentare?!?" gli hai detto irritata.
"Uff... Lenta." ha detto Jeff annoiato, per poi rallentare il passo. "Ammetti che ti piaceva guardarmi il culo" ha detto lui. Hai notato un lato delle sue labbra sollevato in un ghigno come lui stava impettito e guardava avanti.
"L'ombelico del mondo, guarda." hai risposto alzando gli occhi al cielo e dargli una leggera gomitata al braccio facendolo ridere.
"Come va la spalla?" ti ha chiesto lui andando avanti e camminando all'indietro per guardarti negli occhi. Ci hai pensato un attimo e hai provato a muoverla sotto lo sguardo attento di Jeff: fino a che la abbassavi e muovevi avanti e indietro tutto bene ma quando la alzavi... Una fitta di dolore ti ha attraversato la spalla per poi espandersi su parte della schiena, la tua faccia si è contorta in una smorfia di dolore.
"Fino a che non la alzo... Bene." hai detto strofinando leggermente la spalla. "Ok. Evita di alzarla per sicurezza." ha detto semplicemente per poi tornare al tuo fianco. "Minkia ti sei sprecato..." hai pensato annoiata come lo hai seguito.

Dopo altri dieci minuti di camminata in silenzio siete arrivati a una specie di radura.
Era una radura con l'erba nè troppo alta nè troppo bassa e aveva segni come se fosse stata schiacciata... Dopo un'attenta occhiata si notavano segni di zoccoli. Probabilmente qualche cervo o capriolo che ha dormito lì. C'erano parecchi fiorellini che crescevano in quella radura, diversi denti di leone, margherite e papaveri crescevano tutto in torno dando un tocco di colore a tutto quel verde. C'era anche una giostra un po' vecchia e scolorita, probabilmente messa lì per costruire qualcosa ma abbandonata a sè stessa.
Era una di quelle giostre dove i bambini si sedevano e iniziavano a farla girare dopo essersi seduti, era abbastanza grande da mantenere te, Jeff, (n/aa) e (n/ao) assieme, Quanto ti mancavano...
"Facciamo un giretto?" ha domandato Jeff guardandoti e distraendoti dai tuoi pensieri.
Lo hai osservato qualche secondo, pensando che scherzasse.
"Sai... Quando venivano qui 9 anni fa non c'era... Suppongo l'abbiano aggiunta di recente." ha detto lui guardandosi attorno. "Aspetta aspetta aspetta... NOI venivamo QUI?" hai detto incredula, spalancando gli occhi.
"Bhè... Era l'unico posto esterno dove potevamo stare senza che polizia rompesse le palle, quindi..." ha spiegato lui gesticolando un po'.
Ti sei guardata attorno, possibile che lui ti avesse davvero portato in quel posto 9 anni prima?
Jeff ha sospirato per poi tirarti verso un albero. "Guarda." ha detto per poi indicare un incisione.
L'incisione diceva "(t/soprannome) e JTK were here" con una data sotto.
Hai guardato Jeff, il quale guardava l'incisione con sguardo assorto e un leggero sorriso si mostrava sulle sue labbra.
Nonostante le cose coimbaciassero ti sembrava impossibile.
"Ok..." hai detto per poi sospirare. Jeff ti ha guardata e poi ha guardato l'incisione. Ti ha tirata verso la giostra e si è seduto poi poi spingere te nel posto di fronte a lui.
"Gira" ha ordinato lui appoggiandosi ai bassi schienali in ferro.
Hai afferrato insicura un cerchio simile a un tavolino al centro e hai iniziando a far girare la giostra sempre più veloce fino a che tutto quello che vi circondava era solo un miscuglio di verde, marrone, i colori dei fiori e il chiaro azzurro del cielo. Hai iniziato a ridere come giravi tutto sempre più velocemente come Jeff si è parato in avanti.
"RALLENTA!" ha urlato lui reggendosi lo stomaco. Tu hai continuato a ridere per poi rispondergli urlando "NOPE! HAI DETTO TU GIRA E LE BASSE VELOCITÀ MI ANNOIANO!"
Jeff si è messo le mani sulla testa come se gli girasse. "PUTTANA LAIDA, (T/N)!!! NON POSSO CHIUDERE GLI OCCHI, MI STA VENENDO DA VOMITARE!" ha urlato lui cercando di afferrare le tue mani e fermare tutto ma, pochi secondi dopo, si è coperto gli occhi con entrambe le mani. "FERMA QUESTA CAZZO DI GIOSTRA!" ha urlato Jeff provando a guardarti per poi reggersi con una mano lo stomaco e con l'altra mantenersi alle sbarre di ferro accanto a lui. "MADO', (T/NNNN)!!!" Ha urlato.
La scena di lui sofferente ti divertiva, soprattutto se supplicava.

An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora