Flashback
Jane The Killer P.O.V.
Era lì, vicino alla vostra finestra mentre vi osservava ridere e scherzare.
Era molto invidiosa... Voleva anche lei qualcuno con cui giocare e divertirsi per alleviare lo stress della vita di merda che le toccava fare.
"Tch... Tutto questo amore durerà poco." ha detto con disprezzo lei mentre ti ha vista saltare addosso a un Jeff sdraiato sul divano.
Vedeva che gli volevi bene e vedeva che Jeff ne voleva a te, lo notava da come potevi rivolgerti a lui senza che si arrabbiasse e da come lui ti accarezzava i capelli ridendo amichevolmente di tanto in tanto, ma soprattutto dal rischio che correva Jeff nel portarti con sè e da come ti proteggeva.
Erano passati quasi due anni da quando ti ha trovata e presa sotto la sua ala protettiva.
Una sensazione di rabbia e gelosia le ha attenagliato lo stomaco.
Ha preso il telefono che aveva rubato alla sua ultima vittima e ha coperto il microfono con un fazzoletto in stoffa per poi chiamare la polizia con il privato.
Dopo tre squilli una donna ha risposto.
"Centralina della polizia. Quale è il problema?" ha detto seria la donna, sembrava quasi una voce registrata a causa della mancanza totale di emozioni.
"C'è il noto Jeff The Killer qui, con una ragazzina sui 12-13 anni. La sta picchiando e costringendo a toccarlo, fate qualcosa!" ha detto Jane fingendosi preoccupata e nervosa come un ghigno le appariva sul suo volto giallastro e rovinato, stava finalmente per rovinare il vostro rapporto.
"Dove si trova? Manderemo delle macchine." ha risposto la donna, questa volta sembrava entusiasta della notizia. Come biasimarli? Erano quasi 3 anni che inseguivano Jeff!
Jane ha dato l'indirizzo della casa dove tu e Jeff stavate giocando e scherzando sul divano.
"Vi prego svelti, La ragazzina sta piangendo!" ha detto Jane nel telefono come ha attaccato e gettato il telefono.Ha ridacchiato ed è tornata a guardarvi.
"Oh oh~, credo che Jeffrey e la piccola, dolce e bella (t/n) dovranno separarsi~" ha detto lei felice.
Odiava vedervi assieme e soprattutto vedere felice Jeff. Lui doveva solo soffrire e andare a bruciare nelle fiamme dell'inferno.Dopo circa una decina di minuti si sono sentite le sirene della polizia.
"Bingo~" ha detto cantilenando Jane.Jeff The Killer P.O.V.
Ti ha silenziato di colpo appena ha sentito le macchine e le sirene della polizia.
"Merda, come ci hanno trovato?!?" ha urlato lui frustrato.
Ha guardato fuori dalla finestra... Nessuna via di scampo, erano circondati.
"ESCI FUORI E METTI LE MANI IN ALTO! LASCIA ANDARE SUBITO LA RAGAZZA!!" ha urlato un agente con un megafono.
"Cosa? Come sanno che lei è qui?!?" ha pensato Jeff spalancando gli occhi.
Non c'era tempo per quello.
"Di sopra, svelta!" ha sussurrato-urlato lui. Ti ha dato leggere spinte al braccio verso le scale chiudendo alla bella e meglio tutte le entrate per poi chiudere a chiave la porta dietro di lui.
Si è seduto nell'angolo della stanza più lontano dalla porta prendendo tra le braccia la tua figura piangente.
Ti ha stretta forte al petto come tu continuavi a ripetere che non volevi andare con loro e volevi stare con lui.
Ci ha messo un po' per calmarti... Gli si spezzava il cuore a vederti piangere in quel modo... Ti considerava praticamente la sua ragazza, che diamine!
"Come cazzo sono arrivati qui?" si è chiesto ancora stringendoti più forte come la polizia rompeva la porta d'entrata e iniziava a setacciare la casa.Fine Flashback
(T/N) P.O.V.
Sei rimasta ad ascoltare come Jane ti riempiva la testa di storie su di lei che cercava di salvarti dai maltrattamenti di Jeff 9 anni fa.
Ti ha raccontato di quando lei ha chiamato la polizia prima che Jeff ti stuprasse quella notte.
Ti ha detto di come tu la supplicassi di allontanarti da lui...
Adesso eri più confusa di prima. Si è vero, Jeff ti ha dato due schiaffi e ha cercato di strozzarti da quando eri lì ma non ti aveva proprio... Picchiata, come lei aveva raccontato e non ha nemmeno cercato di toccarti in quel senso, anzi! Jeff sembrava mostrare un minimo di rispetto sulle tue parti intime dato che, anche da ubriaco, il massimo che ha fatto è stato abbracciarti.
Era troppo strano... Lui diceva che avevate un ottimo legame e che sei stata tu a volere la sua J sul collo mentre Jane ha detto che lui te l'ha fatta forzatamente.. Chi dei due mentiva?
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fiksi Penggemar**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...