Crediti all'artista
†††††††††††††††††††††††††††Jeff The Killer P.O.V.
Era rimasto lì, come paralizzato, mentre osservava la tua figura andare in cucina come se nulla fosse.
Si è portato la mano sulla guancia con fare meccanico mentre la sua mente era come un computer in fase di connessione... Appena ha realizzato che gli avevi baciato la guancia, una forte sensazione di calore proveniente dal suo petto lo ha invaso, dandogli una piacevole sensazione di affetto.Era la prima volta che riceveva un bacio da te.
Era contento... Era un enorme passo avanti per lui.Ha osservato la tua figura sedersi per mangiare la sua colazione e un sorriso è aleggiato sotto quello intagliato. Era innamorato perso, e ne era consapevole.
Doveva... Doveva andare a quel fottuto incontro. Doveva farlo per lei.
Doveva proteggere il suo tesoro, il suo Coltellino... Il suo angelo.
Non voleva che quella stronza bastarda le facesse del male, voleva farla fuori... Così lui e il suo Coltellino avrebbero potuto essere felici assieme."Secondo te lei prova qualcosa per un mostro come te? PATETICO!!! HAHAHAHA!!" ha detto una voce nella sua testa... La sua pazzia.
"Ma dai! Guardala!! Così perfetta e innocente... Non starà mai con un mostro come te. Non potrebbe mai amare un ASSASSINO." ha continuato la voce.
Il sorriso che aleggiava sulle sue labbra svanì e lui abbassò la testa per fissare le sue scarpe.
Aveva ragione... Come poteva un essere così bello e puro amare un mostro peccatore e sporco del sangue di persone innocenti? Non poteva... Era impossibile. Giusto?Ha scosso la testa e ha di nuovo portato lo sguardo su di te.
Si è deciso a muoversi e si è portato accanto a te.
Ti ha sollevata stile sposa, strappandoti un urletto, e si è seduto sulla sedia sulla quale eri seduta poco prima.
Ti ha poggiato sulle sue gambe e ha passato le braccia attorno alla tua vita per poi appoggiare il mento sulla tua spalla.
"Jeff..." ti ha sentito mormorare per poi vedere la tua mano avvicinarsi alla sua guancia con fare affettuoso.Non gli piaceva essere toccato sulle guance, vicino alle sue cicatrici, ma accettò volentieri la tua mano, tendendosi verso di essa.
"Farò finire tutto domani... Jane non darà più fastidio." ha mormorato lui chinando la sua testa verso la tua.
"Non... Non rischiare troppo. Non voglio che ti faccia male." ha risposto lei girandosi a guardarlo.
Vedeva preoccupazione nei suoi brillanti occhi (c/o) e tanta tristezza... Erano... Per lui?Ha sollevato la mano bianca come il latte e l'ha poggiata sulla guancia della ragazza che aveva in braccio... Riusciva a malapena a percepire la morbidezza della sua pelle sulla sua mano ma cercava di immaginarsela con tutto sè stesso.
"Coltellino..." ha mormorato passando con dolcezza il pollice sotto il suo occhio.In un attimo si è ritrovato con la mano sospesa nel vuoto e il suo angelo abbracciato stretto al suo petto... Il suo cuore saltò un battito per l'emozione e la forse sensazione che provava. Erano anni che non sentiva una sensazione simile con qualcuno.
Ha stretto forte a sè la ragazza dai capelli (c/c) e ha immerso il suo volto tra essi... Il suo dolce e delicato profumo gli ha invaso le narici e gli ha fatto scordare tutte le preoccupazioni che aveva nella testa, lasciando solo una piacevole sensazione di calma.
Ha alzato lo sguardo per ritrovarsi Liu appoggiato sullo stipide della porta con un sorriso allegro sul volto come i suoi occhi verdi mostravano molta felicità.
Ha sorriso al fratello per poi riportare la sua concentrazione sulla ragazza che aveva tra le braccia... Sentiva una sensazione di qualcosa di caldo bagnargli il petto.
Ha spostato leggermente il volto della ragazza dal suo petto solo per vedere i suoi occhi serrati con varie lacrime che le bagnavano le ciglia e le guance.
Il suo cuore ebbe un sussulto... Odiava vederla piangere, soprattutto perché non era molto capace di rassicurarla.Ti ha presa in braccio come se tu fossi una bambina e ti ha portata nella vostra camera, dove poi ti ha sdraiata sul tuo lato del letto e sdraiandosi lui nel suo.
Ha coperto entrambi e ha messo la sua mano al centro del letto, mentre era totalmente girato verso di te.
Ti ha vista prendergli la mano e stringerla nella tua come ti sei lentamente avvicinata a lui.
Lo hai guardato con i tuoi lucidi occhi (c/o) come le lacrime continuavano a solcarti le guance e gli hai passato l'altro tuo braccio attorno al petto per poi attaccarti totalmente a lui. "Ti voglio bene Jeff... Sono contenta che tu sia mio amico..." hai mormorato.
"Anche io, Coltellino..." ha risposto semplicemente Jeff. Non voleva parlare... I gesti valevano molto di più in quel momento.In quel momento Jeff era davvero felice. La ragazza che amava... Abbracciata nel loro letto a lui...
Ti ha abbracciata stretta e ha accarezzato i tuoi capelli per circa mezz'ora prima che la sensazione delle tue lacrime si fermasse e sentisse i tuoi respiri rallentare... Ti eri addormentata.
Si è messo la mascherina e ha sorriso allegro per poi coprire i suoi occhi azzurro ghiaccio.L'avrebbe difesa con tutte le sue forze.
Jane non le avrebbe torto un capello... Non se lui lo avesse impedito.End Chappy
Hola rega'!!!
Come vanno le cose?A me bene, sto seriamente migliorando e sembra che questo periodaccio stia passando ^^
Che ne pensate di questo capitolo? Vi piacciono le sensazioni di Jeff nei confronti della protagonista?Volevo dirvi che la storia su Jack la cagherò un po' meno dato che voglio finire questa il prima possibile.
Dopo questa voglio scrivere un Creepypasta×Lettore (one shots) e una Purple Guy(FNAF)×Lettore.
Quale dovrei pubblicare per prima? Ditemelo qui nei commenti almeno pubblico subito quella dopo aver completato questa c:Anyway. Da Darky è tutto...
MEOW MEOW!!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfiction**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...