(T/N) P.O.V.
Stavi nella tua stanza ad aspettare che Jeff rientrasse.
Stavi ancora tremando dallo spavento ma avevi smesso di piangere già da un po' ma non per paura... Ma perchè avevi mentito a Jeff...Flashback
Stavi dormendo beatamente nel letto ma sei stata svegliata di colpo da un qualcosa di freddo appoggiato alla tua gola.
"Jeff, ma che-" hai mormorato stanca e assonnata aprendo i tuoi occhi (c/o).
Non era Jeff ad averti appoggiato la lama affilata di un coltello alla gola... era Jane.
Hai sussultato e lei ti ha subito coperto la bocca con fare aggressivo e poco cordiale.
"Zitta e ascolta. Dai questo a Jeff e digli che se non va all'appuntamento ti faccio fuori. Domani sera, quando lui se ne sarà andato io tornerò e tu verrai con me. Intesi? Se non ascolti... Faccio fuori loro e il tuo amichetto, come si chiamava? Ah sì, (n/ao)." ha detto lei con odio e rabbia in ogni parola.
Al solo pronunciare del suo nome hai spalancato gli occhi in shock... Non potevi permettere che loro venissero ammazzati o feriti. Erano i tuoi amici e, nonostante tutto, stavi iniziando a legare davvero con Jeff e Liu.
Non potevi permettete che li ferisse... Soprattutto non (n/ao). Era il tuo migliore amico da sempre, c'è sempre stato quando ne avevi bisogno e avete passato tanti bei momenti assieme.
Hai annuito come alcune lacrime ti hanno offuscato la vista e sono scese sulle tue guance come piccole cascate.
"Ok! Ok... Non far loro del male..." hai detto velocemente e con tanta paura nella voce.
"Molto bene. A domani~" ha detto lei alzando il coltello sulla testa come se volesse colpirti. Hai gridato quanto più forte potevi, mettendo le mani sulla tua testa per proteggerti e stringendo gli occhi.Il colpo non è arrivato e la porta si è aperta di scatto, rivelando un Jeff molto agitato che è subito corso verso di te.
Jane non c'era più ma la finestra era aperta....Fine flashback
Ti sei stancatabdi aspettare e quindi ti sei alzata dal letto e sei uscita dalla camera come hai visto Smile traballare sulle proprie zampe per camminare.
"Smile? Che succede?" hai domandato avvicinandoti al grosso cane rosso davanti a te.
"Quella stronza di Jane... H-ha usato un taiser per paralizzarmi. No-n h-ho fatto in te-mpo a reagire q-..." ha serrato la mascella per un momento come per sforzarsi a parlare. "Quando l'ho sentita." ha detto con uno sforzo per poi appoggiarsi a te.
Lo hai steso lentamente a terra e ti sei seduta accanto a lui accarezzando il suo morbido pelo. Provavi molta pena per quel cane, eri contro la violenza su qualsiasi essere vivente e dare una scossa elettrica a un cane, per quanto demoniaco e spaventoso possa essere, ti sembrava una cosa meschina che solo una persona senza cuore farebbe."Non ti sforzare..." hai detto a Smile accarezzandolo sul lato del muso come i lati delle sue.... Labbra? Si incurvavano verso il basso. "Riposa..." hai continuato per poi spostarti leggermente. "Mi dispiace tanto..." hai mormorato come le lacrime si facevano strada verso i tuoi occhi.
"Non è colpa tua, umana..." ha detto Smile sollevando il muso e leccandoti la guancia per poi sdraiarsi di nuovo.Hai accarezzato un altro paio di volte Smile e poi ti sei alzata e girata, ritrovandoti Jeff davanti.
Hai sobbalzato per lo spavento e poi ti sei messa una mano sul petto. "Jeff! Vuoi farmi venire un colpo?!" hai sussurrato-urlato guardandolo male.
"Scusa" ha detto semplicemente avvicinandosi a te.
"Da quanto tempo guardi?" hai domandato guardandolo negli occhi.
"Tutta la scena. Smile non permette a nessuno di accarezzarlo e aiutarlo, tranne me." ha detto indicando con un cenno il cane addormentato dietro di te.
Hai alzato le spalle in risposta per poi abbassare lo sguardo sul pavimento.
"Jeff... Ho paura..." hai detto stringendo le mani a pugno.
Hai sentito subito dopo un paio di forti braccia tirarti verso Jeff e ti sei ritrovata con la faccia premuta sul suo petto.
"Sei speciale..." ha sussurrato Jeff nel tuo orecchio.Hai sospirato e lo hai abbracciato a tua volta, nonostante tutto stava iniziando ad essere davvero tuo amico.
"Che farete con.... Sì, insomma... Lei?" hai mormorato nella sua felpa. Ovviamente sapevi già che sarebbero andati al finto ritrovo e che tu saresti stata portata via.
"Andremo a chiudere il problema "Jane" una volta per tutte." ha detto Jeff con rabbia. "Ha quasi ferito te, dato la scossa al mio cane e ha minacciato me e Liu... Mi sono rotto le palle di averla tra i piedi." ha ringhiato stringendo la presa su di te.
Hai annuito e mosso velocemente la mano su e giù sulla schiena di Jeff per poi spostarti.
Gli hai dato un bacio sulla guancia per poi fare un passo di lato e andare in cucina a mangiare qualcosa, lasciando lì un Jeff paralizzato dallo stupore.Avevi tanta paura che gli sarebbe successo qualcosa...
End Chappy.
HOLA REGA'!!!!
DARKY È TORNATA ^^!!
Come va?
A me DECISAMENTE meglio grazie ai miei amici e mi sono anche "sbarazzata" di chi mi ha creato più problemi che altro negli ultimi tempi... Che liberazione!!!Come sono andati questi giorni nei quale sono stata assente?
La scuola?
Vi sono mancata? XDOk, mi calmo CX sono alquanto euforica. È bello essere tornata qui, mi mancava scrivere ^~^
Devo avvisare la storia finirà in circa una decina di capitoli dato che si sta prolungando parecchio e dico subito che ci saranno due finali, buono e cattivo.
Anyways. Da Darky è tutto...
MEOW MEOW!!!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfiction**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...