Voti:
Restare: 13 (minkia, quanti siete 😰)
Andare via: 2
Scappare e poi tornare: 3
Quindi raga, mi spiace per i coraggiosi che volevano scappare (dico coraggiosi perchè sarebbe andata a finire a dir poco malissimo dato che la storia NON sarebbe finita lì, anzi!) ma si rimane con Jeffy quindiiii....
Here we go!
†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†(T/n) P.O.V
Lo hai guardato per circa due minuti nei suoi bellissimi occhioni azzurro ghiaccio resi molto più scuri e profondi dalle lacrime che versava.
Erano davvero belli e no, non ti piaceva, ma solo perchè si prova antipatia per una persona non significa che bisogna fingere che tutto in quella persona faccia schifo e tu trovavi i suoi occhi semplicemente bellissimi.Che dovevi fare? Era vero avresti voluto scappare ma... Perchè? Ecco come sarebbe potuto andare a finire se scappavi:
- ti saresti sentita uno schifo per aver trattato così male qualcuno e averlo lasciato a piangere (nonostante esso fosse un assassino a sangue freddo)- ti avrebbe sicuramente cercata e non avevi alcuna idea, e NON volevi sapere, cosa sarebbe successo allora
- avrebbe ucciso i tuoi amici, dopotutto era parte del patto che avete fatto.
Hai notato come ti osservava mentre pensavi a cosa fare ma restava lì, fermo, immobile... Non si asciugava nemmeno le lacrime.
Non potevi andartene, no sarebbe stato sbagliato lasciarlo così... Ok, ti aveva picchiata ma non era colpa sua se non aveva controllo e se era pazzo.
Alla fine i sensi di colpa hanno vinto e ti sei accucciata facendo piccoli passettini verso di lui."J-... Jeff?" hai detto insicura appoggiandogli una mano sulla spalla.
A quel contatto ancora più lacrine sono scese da quegli occhi che non si sarebbero mai chiusi.
Aveva tutta la muscolatura contratta e tremava come una foglia, il suo corpo era scosso da violenti singhiozzi.
"Oddio, Jeff..." hai detto tu muovendo la mano su e giù sul suo braccio per poi passargli l'altro tuo braccio attorno alle spalle e abbracciandolo forte. Ti sentivi davvero in colpa, forse sei stata troppo dura e fredda... E poi "ti voglio morto"... MA DA DOVE TI È VENUTO?!? Non sei mai stata quel tipo di persona, non faceva parte del tuo stile e carattere dire certe cose! Che ti stava succedendo?!?Hai percepito due braccia strisciare lentamente attorno alla tua vita per poi abbracciarti dolcemente come Jeff ha appoggiato la fronte alla tua spalla.
"Scusami Jeff..." gli hai sussurrato nell'orecchio appoggiandoti alla sua testa e stringendo la presa su di lui.
"Mi dispiace, davvero... Non... Non ti-..." non sei riuscita a finire la frase che i sensi di colpa ti hanno divorato dentro, portandoti alle lacrime. "Non ti voglio morto Jeff... Non... Non so perchè l'ho detto, n-... Non fa pa-parte di me dire certe cose e c-compo-ortarmi in quel modo!" hai esclamato tra le lacrime come gli hai passato una mano tra i lunghi capelli neri e stringendoli nel tuo pugno stando attenta a non tirarglieli.Jeff si è leggermente scostato da te e ti ha guardato negli occhi, sia i tuoi che i suoi erano pieni di lacrime. I tuoi a causa dei sensi di colpa e i suoi a causa della tristezza e del dolore.
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfiction**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...