She is here.

2.2K 184 152
                                    

'Sta gif mi fa morire HAHAHHA 😂😂😂

^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~

(T/N) P.O.V.

Hai guardato con orrore e paura la botola aprirsi e la sagoma femminile salire ed entrare silenziosamente.
La ragazza dai lunghi capelli scuri, evidentemente una parrucca, e la maschera bianca... Era lei, ne eri sicura.
Hai osservato a occhi spalancati la sua figura girarsi lentamente verso di te, metodo alquanto inquietante. (L'esorcista 😂)
Hai stretto la felpa bianca di Jeff mentre hai chiuso gli occhi e hai avvicinato il volto al suo.
"J-Jeff... Ti prego, sveglia... H-Ho paura Jeff... Per favore..." gli hai sussurrato all'orecchio. Era così, Avevi effettivamente paura. Jeff almeno cercava di capire o parlare, più o meno, ma lei... Lei cercava direttamente di ammazzarti.
Stavi tremando. Non volevi assolutamente morire così, non per mano di qualcuno.
Ed eccola lì. Si era inginocchiata accanto a voi e vi osservava.
"Ohw, che fai? Chiedi aiuto al tuo ragazzo?" ha chiesto lei schernendoti.
"Cosa? Sei gelosa?" hai ribattuto tu. Non volevi dargliela vinta. Non ti importava minimamente se lo aveva chiamato il tuo ragazzo. Ci eri abituata con (n/ao), dato che stavate sempre assieme vi scambiavano per fidanzati.
"Con uno come lui? Neanche un po' e comunque non mi piacciono i ragazzi, ho altri gusti" ha risposto lei disgustata all'inizio ma dopo con una strana intonazione.
"Awww, strano. Dato che hai cercato di uccidermi mentre parlavi spesso con lui." hai risposto ghignando.
Lei è rimasta zitta alcuni secondi ma notavi le spalle che si alzavano e si abbassavano. Stava ridacchiando. "Tesoro non mi piacciono i ragazzi, mi piacciono le ragazze" ha detto lei osservandoti divertita.

Un movimento sopra di te, e poi un altro.
Jeff si stava svegliando.
"Mmmmmhhhh... Coltellino che su-" si è alzato di scatto senza concludere la frase appena ha visto l'ombra di Jane come un ringhio basso è riecheggiato dalla sua gola.
"Ancora tu?!? Quando ti deciderai a lasciarci in pace?!?" ha ringhiato lui prendendo il coltello dalla sua tasca della felpa.
Tu, intanto, ti eri seduta con le spalle al muro. Le catene non ti permettevano di scappare.
Jeff si era messo davanti a te con fare protettivo.
"Lo fa perché ci tiene come dice o perchè è solo possessivo e vuole tenermi qui?" ti sei chiesta osservandolo.
"Uhm... Fammi pensare, ah già! QUANDO SARAI MORTO!" ha urlato lei con odio e veleno nelle parole dirette al killer che avevi davanti e che sembrava volesse proteggerti.
"Allora suppongo che dovrò sbarazzarmi di te. Dopotutto... Abbiamo un conto in sospeso." ha detto Jeff con fermezza con un ghigno orrendo sul volto mentre impugnava saldamente il coltello.
Hanno iniziato a combattere.
Colpi e tintinnii del ferro che si scontrava tra attacchi e parate risuonavano nella stanza.
Entrambi puntavano a petto, volto, organi vitali e punti deboli.

Jeff era molto agile ad attaccare e a schivare gli attacchi dell'avversaria. Era evidente che conosceva la sua tattica di combattimento.
Purtroppo ha fatto un errore nello schivare un attacco, guadagnandosi un taglio orizzontale sul braccio sinistro. Lo hai sentito sibilare mentre cercava di difendersi.
Pochi secondi dopo e un forte dolore lancinante ti ha colpita alla spalla.
Hai lanciato un urlo di dolore che è risuonato nella vecchia casa nella quale ti trovavi. Hai guardato la spalla e hai visto un coltello infilzato in essa.
Hai alzato lentamente lo sguardo verso Jeff, aveva il suo coltello stretto in mano e ti guardavo shockato e spaventato mentre la ragazza accanto a lui stava visibilmente ghignando sotto la maschera spostata.
Hai perso sangue velocemente e pochi sencondi dopo dei punti neri si sono formati nella tua vista... Altri pochi secondi e hai perso i sensi.

Jeff The Killer P.O.V.

A causa del taglio al braccio ha abbassato la guardia per qualche nanosecondo... Grosso errore.
La ragazza davanti a lui, da esso tanto odiata, ne ha approfittato per scagliare il suo coltello verso di te, colpendoti alla spalla.
Il tuo urlo di dolore ha attirato completamente la sua attenzione, facendogli girare di scatto il volto verso di te.
Non lo avesse mai fatto.
Appena ha visto la ferita, il coltello e il sangue colare da essa il tempo si è come fermato.
Ti ha vista poco dopo crollare al suolo, priva di sensi.
"No... no, No, NO!! (T/N)!!!" Ha urlato lui mentalmente e in preda al panico.
Eri il suo Coltellino, eri la persona che amava, eri la persona che lui ha voluto stringere tra le braccia per 9 lunghi anni... Stavolta non poteva lasciargliela passare.
"Pare lei sia andata. Peccato, era davvero bella..." ha detto Jane con tono canterino con leggermente triste alla fine, nonostante tutto le piacevi. Secondo lei avevi davvero un bel fisico e invidiava tantissimo i tuoi capelli e i tuoi occhi.

A quelle parole, tutta la rabbia che Jeff aveva in corpo è esplosa. Ha lasciato andare tutta la rabbia che aveva accumulato negli anni e il dolore misto ad esso gli scorreva nelle vene.
Jeff era furioso, e stava per sfogare tutta la sua rabbia sulla ragazza che si era azzardata a ferirti davanti ai suoi occhi.

Ahi ahi! Non vorrei essere Jane in questo momento 😂
Se vi state chiedendo qualcosa riguardo le parole di Jane (ovvero che le piacciono le ragazze) non me le sono inventate. Jane è lesbica ed è stato ammesso da colui che ha inventato la sua creepypasta (motivo extra per il quale non la shipperò mai con Jeff, sarebbe irrispettoso per la sua sessualità), che rivelazione eh?
Cosa ne pensate del capitolo? Vi piace?
Volevo sapere se poi volete un capitolo dettagliato su cosa succede a Jane per mano di Jeff e sappiate che probabilmente ci andrei pesante con i dettagli quindi scegliete bene, nel caso qualcuno lo volesse lo scrivo e scriverò in neretto da dove inizia a dove finisce (il capitolo non sarà il prossimo ma quello dopo ancora che aspetterò a scrivere per essere sicura di cosa volete), e scegliete voi se volete che Jane viva o muoia (ho già in mente come dovrebbe endare in entrambi i casi) vi prego cagate la domanda.
Fatemelo sapere nei commenti per cortesia, la vita di Jane nella storia dipende da voi :)
Anyway. Da Darky è tutto...
Sciauuuu!!!

An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora