(T/N) P.O.V.
Ti sei svegliata e ti sei ritrovata tra le braccia di Jeff, il quale stava dormendo beatamente con il volto affondato tra i tuoi capelli (c/c).
Hai chiuso un attimo gli occhi, appoggiandoti al suo petto e ascoltando il suo battito cardiaco... Così calmo...Hai abbracciato un po' più forte il suo corpo caldo e inerme, chiudendo totalmente la poca distanza che vi separava.
Non sapeva cosa sarebbe successo quella sera al contrario tuo... I sensi di colpa ti stavano lentamente divorando dall'interno.
Hai avuto un piccolo capogiro e, appena hai chiuso gli occhi, hai visto un immagine.Nell'immagine c'erano due persone, un ragazzo più alto dai lunghi capelli neri che gli coprivano il volto e una ragazza con un (l/c) capelli (c/c) sdraiata tra le sue braccia. Entrambi sembravano dormire pacificamente e il ragazzo teneva la ragazza con fare protettivo ma, allo stesso tempo, affettuoso.
Appena hai aperto gli occhi, l'immagine era sparita.
Hai sollevato lo sguardo e hai visto il volto rilassato di Jeff, potevi giurare di vedere l'ombra di un sorrisetto sul suo volto, nonostante le cicatrici.
Hai sorriso alla sua vista ma è svanito poco dopo.
"Scusa Jeff... Scusami..." hai mormorato affondando il tuo volto nella sua felpa.
"Lo sto facendo per lui... Per Liu... Per Smile... E per (n/ao). Li sto proteggendo... È l'unico modo..." hai pensato cercando di convincerti e calmarti ma, nonostante tutto, odiavi mentire... E questa era une delle peggiori bugie di sempre.
Avevi capito come era Jeff, bastava un niente per fargli fraintendere tutto... Se fosse rientrato e non ti avrebbe visto, sarebbe impazzito e avrebbe sicuramente pensato che eri scappata... Scappata da lui.
Certo, lo avresti fatto qualche settimana fa ma ora... Hai visto che sotto sotto... Ok, molto sotto, sepolto da qualche parte, aveva anche lui un cuore e sapeva dare affetto, sapeva darne tanto. Te lo ha dimostrato oggi... Ti ha trattata bene e ti ha protetta, ti ha anche consolata mentre ti sentivi uno schifo.Hai passato una decina di minuti a pensare quando hai sentito Jeff muoversi e fare una specie di grugnito.
"Ben svegliato, Jeffrey~" hai cantilenato ridacchiando.Lui si è sollevato leggermente e si è tolto la mascherina rivelando i suoi bellissimi occhi azzurro ghiaccio.
Aveva i capelli tutti in disordine e la sua espressione assonnata era esilarante.
Ha guardato un attimo intorno alla stanza per poi guardare te.
"Ciao..." ha mormorato con espressione assente prima di abbassare lo sguardo e vedere quanto attaccati eravate. "Ti è presa la dolcezza di punto in bianco?" ha detto guardandoti.
"Uhm.... Fooorse" hai detto tu facendo l'innocente.
"E va bene~" ha detto lui prima di baciarti sull'angolo della bocca.
Hai ridacchiato e ti sei spostata. "E dai!!! Stronzo!" hai detto pulendoti con la maglietta.
"Sì. Sì, lo sono." ha detto annuendo e strappandoti una risata.Quando ti sei calmata hai guardato Jeff e ti sei messa seduta. "Grazie Jeff... Grazie di tutto." hai detto. Avevi bisogno di ridere e calmarti per un momento.
Hai visto Jeff guardare di lato e coprirsi il volto con i capelli. "P-... Prego, Coltellino" ha risposto lui per poi alzarsi e andare alla finestra... Era buio."Hm... Pare che tra un'oretta al massimo dovrò lasciarti sola." ha detto Jeff guardando fuori.
"Heh... Già..." hai risposto tu alzandoti. "Spero che... Vada tutto bene." hai detto andando accanto a lui.
"Sì. La toglieremo dalle scatole" ha risposto lui con convinzione e determinazione. "Stai attenta tu.. Non so se ha in mente qualcosa." ha detto Jeff preoccupato.
"Purtroppo sì, Ha in mente qualcosa... Se solo potessi dirtelo..." hai pensato con amarezza girandoti verso la porta. "Ok. Andiamo a mangiare? Ho fame..." hai detto avviandoti verso la porta.
"Ok" ha risposto lui seguendoti.
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfiction**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...