(T/N) P.O.V.
Eri pronta, i tuoi muscoli fremevano a causa dell'adrenalina.
Hai respinto tutti i pensieri negativi, sperando che sarebbe andato tutto bene.Hai aspettato fino a che non hai visto la sua ombra avvicinarsi e girarsi verso il letto... E a quel punto, con passo silenzioso come ti aveva insegnato Jeff, ti sei avvicinata alle sue spalle e l'hai accoltellata sulla spalla appena prima che lei si girasse.
Un urlo di dolore è scappato dalla sua bocca come tu l'hai spinta a terra e l'hai bloccata, tenendole ferme le braccia e le gambe e puntandole il coltello sporco e gocciolante del suo sangue alla gola.
"C-... Che cazzo f-... Fai?" ha detto lei come il suo corpo era scosso da leggeri fremiti.
"Me ne sto andando. E stai certa che manderò Liu a ucciderti o Smile a sbranarti viva... È quello che meriti per avermi tenuta prigioniera qui e facendomi subire-..." ti sei fermata e sei rabbrividita al pensiero di quello che ti ha fatto e alle volte che ti ha toccata. "Spero che la tua anima marcisca all'inferno." hai ringhiato arrabbiata per poi alzarti e accoltellare la gamba di Jane, rompendola.
Lei ha urlato ancora.Hai preso le corde che ti tenevano legata e hai legato per bene Jane affinchè non scappasse o si muovesse e l'hai messa attaccata al letto.
"Inizia a pregare, puttana~" hai cantilenato per poi dirigerti alla porta e chiuderla a chiave dall'esterno.Hai salito di corsa le scale per poi dirigerti verso la porta... Hai respirato a pieni polmoni l'aria fresca notturna e hai fatto qualche passo nella terra che ti circondava.
La luce lunare illuminava tutto con i suoi freddi raggi argentei e creava bellissimi riflessi su tutto quello che ti circondava... C'era la luna piena. Una leggera brezza fredda ha mosso i rami degli alberi e l'erba coperta di rugiada e ti ha colpita in volto... Sapeva di aria di libertà.Appena hai riconosciuto la strada hai iniziato a correre nella direzione di casa... Verso la casa dove dovrebbero stare Jeff e Liu.
*time skip*
Hai corso per quasi un'ora buona e il cielo stava iniziando a tingersi di un rosa-arancione a causa del sole che stava sorgendo e iniziava a illuminare la strada che ti circondava.
Stavi facendo i vicoli e le stradine, proprio come ti ricordavi fino a che non hai sbattuto contro una figura in piedi che camminava nella tua direzione... L'impatto è stato talmente forte da far cadere a terra te e far indietreggiare lui.
"Ahia... Ma che-?! Stia più attenta!!!" ha urlato l'uomo coprendosi la bocca con la sciarpa nera e bianca.
Quella voce... Hai alzato di scatto lo sguardo e lo hai guardato nei suoi occhioni verde brillante.
"Liu?" hai mormorato guardandolo negli occhi e alzandoti.
"Ci conoscia-.... (T/N)!!!" Ha urlato Liu sollevandoti totalmente. "Che è successo? Dove eri?! Jane?! Tutto ok?!?!" ha detto con una velocità che manco Eminem in persona avrebbe saputo eguagliare.
"Liu calma!!! Allora... Ero rinchiusa in una catapecchia a circa un'ora di corsa da qui in quella direzione, Jane mi aveva legata a un letto nella cantina e torturata negli ultimi mesi in modi che non voglio ricordare... Oh, e ora lei è incatenata nella cantina, scantinato quel che è con una gamba rotta e una ferita aperta sulla schiena" hai spiegato per poi mostrare il coltello con il sangue incrostato sopra.
"Lurida puttana... Io vado a occuparmi di lei, tu vai da Jeff. È in camera sua e in condizione pessima... Ha bisogno di te." ha detto Liu prima di girarsi e correre nella direzione da te indicata.
Hai spalancato gli occhi e sei corsa verso la casa di Liu, entrando di scatto.End Chappy
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Nhaaa, scherzavo c:Jeff The Killer P.O.V
Ha sentito la porta aprirsi di colpo e passi frettolosi dirigersi verso la sua stanza.
"Sarà Liu..." ha pensato lui stringendo a sè la catena.
Non riusciva a toglierti dalla sua mente, non riusciva ancora ad accettare il fatto che... Potevi essere morta...Ha sentito vari tonfi sulla sua porta come se qualcuno volesse buttarla giù.
"VATTENE! VOGLIO... VOGLIO STARE SOLO!" ha urlato con la sua voce roca e debole come un paio di lacrime scendevano dalla sua guancia e il dolore gli assaliva di nuovo il petto...(T/N) P.O.V.
La sua voce... Quella voce ferita e roca ti aveva toccata e scossa nel profondo.
"Jeff..." hai mormorato appoggiando il tuo orecchio alla porta e hai sentito leggeri singhiozzi provenire da dentro e dei lamenti strazzianti. "Oh no..." hai detto per poi forzare la serratura col coltello.Dopo diversi tentativi sei riuscita ad aprire la porta e sei entrata correndo e andata da Jeff.
"Jeff?!" hai urlato per poi prendere il suo volto tra le mani e asciugargli le lacrime.
"C... Coltellino?" ha mormorato lui per poi spalancare gli occhi e abbracciarti forte. "Sei qui... Cazzo, dove eri?" ha detto annusando bene il tuo odore.
"Lunga storia.." hai mormorato stringendolo forte a tua volta.Lo hai aiutato ad alzarsi e raggiungere il letto per poi stenderlo accanto a te.
*time skip*
Siete stati in quella posizione per due ore buone e lui non faceva altro che tenerti stretta e mormorare frasi a voce troppo bassa per essere udite.
Dopo circa dieci minuti si è alzato e inchinato davanti alla tua figura sorpresa.
"Jeff?" hai detto il suo nome in confusione.
"Piccola... Lo sai quanto io ti ami, vero? E quanto io non voglia ferirti..." ha detto lui con una nota di dolore nella voce. "Ho preso una decisione... Sappi che andrà tutto bene, che ti amo e... Che non voglio vederti soffrire." ha detto lui estraendo una pistola dalla tasca dei jeans neri.
Hai spalancato gli occhi alla vista dell'arma.
"Jeff... No, ti prego..." hai mormorato con le lacrime agli occhi.
"Sh sh sh sh shhh... Zitta Coltellino... Non... Per favore... No... Ti amo tanto, lo sai... Sono stanco... Sono stanto di uccidere, sono stanco di fare del male, sono stanco di questa vita... Sono stanco..." Ha detto lui caricando l'arma con un proiettile per poi puntarsela alla testa. "Chiudi gli occhi..." ha detto con voce calma come i suoi bellissimi occhi azzurri diventavano più lucidi a causa delle lacrime.
Hai fatto come ha chiesto come la gola iniziava a bruciarti. "Jeff, no... Ti prego, no..." hai detto singhiozzando.
"No no no, piccola, no..." ha detto lui abbracciandoti e dandoti un bacio sulla testa. "Promettimi due cose... La prima è che sarai forte e starai accanto a Liu dopo che io morirò... E la seconda... Fammi seppellire in quel prato dove giocavamo anni fa... Ok?" ha detto lui come la voce ha vacillato un secondo.
Hai annuito, le parole erano incastrate nella tua gola e nessun suono usciva dalla tua bocca,il tuo cuore batteva a mille e sentivi dante emozioni fluire in te a una velocità tale che non riuscivi a capire che emozioni fossero.
"Brava... Ti amo tanto... Di a Liu... Che è il miglior fratello al mondo... E che io vi osserverò sempre e vi proteggerò..." ha detto Jeff con voce calda e calma.
Hai sentito il suono della pistola che veniva caricata e poi...End Chappy
Penultimo capitolo!! I prossimi 4 saranno i 2 finali e gli epiloghi ^^
Scusate per questa uscita tragica ma onestamente l'idea era carina a mio parere...
Che finale volete per primo? (Come sempre vado a maggioranza, poi uscirà l'altro)Anyways, come va? Come avete passato il Natale?
Io... Nè... Insomma...Auguri a tutti in ritardooooo!!! XD
Scusate l'assenza ma.. Heh.. Avevo TANTA gente a casa..
Anyways.. Fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo, Da Darky è tutto, ci sentiamo nei finali!
BYE BYE!!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fanfiction**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...