Jeff The Killer 's P.O.V.
Stava tremando dalla rabbia. Le mani non riuscivano a stare ferme quindi le ha strette a pugno per fermarle ma la tensione e la rabbia che aveva in corpo non si fermavano e quindi anche i suoi pugni hanno iniziato a tremare.
Ha mosso i suoi occhi, ora una distesa bianca con un piccolo puntino al centro, tra te e suo fratello come la pazzia iniziava a ruggire nella sua mente ora più che mai. Non è mai stato così arrabbiato da quando ti avevano strappato via dalle sue braccia 9 anni prima ma questo... Per lui era uno dei peggiori tradimenti di sempre."ALLORA?!?" ha ringhiato con tutta la voce che aveva in corpo. La sua voce era la voce del diavolo in persona, profonda, roca, piena di una furia omicida trattenuta. Sprizzava rabbia e veleno da tutti i pori come tu avevi gli occhi sgranati, e stavi ferma in un angolo, totalmente paralizzata dalla paura.
"Jeff, calmo. Le stavo so-" ha provato a dire Liu con calma come per un attimo ha spostato gli occhi da Jeff e li ha spostati su di te... Grave errore.
"LE STAVI COSA?!? TE LO DICO IO COSA STAVI FACENDO! STAVI PROVANDO A FARTELA!" ha ringhiato Jeff facendo uno scatto di lato, girandosi, per poi tirare un violento pugno al muro. L'impatto ha distrutto le piastrelle azzurro cielo del bagno facendo schizzare qualche scheggia. Il suono di piastrelle rotte è riecheggiato nella camera strappandoti un urlo.
Jeff ti ha vista schiacciarti contro la parete con le mani al petto per poi scivolare giù fino al pavimento come delle lacrime lasciavano i tuoi occhi terrorizzati e scivolavano sulle tue guance pallide per la paura ma al momento era troppo arrabbiato per dargli un qualunque peso, con tutte quelle voci che si stavano scatenando nella sua mente non era proprio il momento.Liu era stato preso completamente contropiede da quelle parole e da quel gesto di pura ira. Ha osservato il suo fratellino camminare furiosamente avanti e indietro nel poco spazio che aveva a disposizione davanti alla porta.
"Jeff. Credimi non è così." ha detto Liu con voce fredda e distaccata.
Liu era come una medaglia, aveva due facce: la prima era quella più comprensiva e calma delle due mentre la seconda è come un Lupo famelico pronto ad attaccare e divorare il primo che si parasse nella sua strada, era la sua parte pazza interpretata da Sully. Ma Liu... Liu aveva un potere, anzi, sarebbe più corretto dire che lo ha imparato col tempo. Poteva fare in modo che quelle due facce della medaglia potessero guardarsi. Poteva controllarle tutte e due, mischiandole in un cocktail micidiale di pazzia e capacità di pensare ed elaborare strategie. Era una macchina mortale se decideva di mischiare queste due caratteristiche.Jeff si è girato a guardare Liu per poi scoppiare in un impeto d'ira. "Ah no? AH NO?!? E COME ERA?!? VOLEVI TOCCARLA E DIVERTIRTI?!? VOLEVI AMMAZZARLA?!?" ha urlato Jeff sputando nel processo. Si è leccato le labbra come si è avvicinato a passi veloci e pesanti a Liu per poi sbatterlo al muro. Liu era completamente impassibile come i suoi occhi iniziavano a brillare di un verde leggermente più acceso.
"Ascoltami bene, Liu. Non so cosa cazzo avevi in mente tu o quella testa di cazzo nella tua mente ma non ti azzardare più a toccarla o giuro che stavolta non te la cavi." ha minacciato Jeff a bassa voce, rendendola estremamente inquietante e molto più seria nonostante la sua espressione "allegra" data dal sorriso.
La pazzia ormai aveva iniziato a scorrere nelle sue vene come fiele.Liu ha alzato un sopracciglio con espressione talmente seria da far paura.
Jeff non ha avuto nemmeno il tempo di registrare cosa fosse successo che si è ritrovato a terra con la guancia che pulsava a causa del pugno che Liu gli aveva sferrato ma, nonostante tutto, di dolore non ne sentiva. Non poteva sentirlo in alcuno modo grazie alla sua pelle.
Jeff si è sollevato lentamente come un sorriso sadico e orribile si è espanso sulle sue guance cicatrizzate, aprendole completamente come un ventaglio e lasciando che il sangue scivolasse sul suo mento e collo. La sensazione del sangue che scorreva sulla sua pelle rovinata e ustionata gli aveva scatenato un esplosione di estasi ed eccitazione.Si è passato un dito sotto le cicatrici, accumulandoci un po' di sangue per poi portarselo alla bocca e appoggiarlo sulla lingua, con la bocca completamente aperta. Il sapore metallico del sangue gli risvegliava non solo la pazzia ma anche gli istinti omicidi, e l'immagine di te e Liu faceva solo da benzina sul fuoco.
Ha preso il coltello in mano e ha provato a caricare contro Liu ma suo fratello era troppo veloce e ha schivato l'attacco.Liu's P.O.V.
Ha approfittato del momento di confusione di Jeff per scattare in avanti e prenderti stile sposa tra le braccia per poi iniziare a correre verso l'uscita della casa. Il suo primo pensiero era metterti al sicuro, se tu fossi morta... Sarebbe finita per Jeff.
Ti ha portata fuori e ti ha fatto scendere in una specie di cantina. "Stai qui, non muoverti e silenzia i tuoi singhiozzi quanto meglio riesci. Se vuoi guardare solleva leggermente queste due ante ma non ti conviene. Ok?" ha chiesto iniziando a chiudere le ante per entrare appena ti ha vista annuire.
È scattato verso l'entrata appena in tempo per distrarre Jeff e hanno iniziato a combattere.
Liu usava la sua abilità per parare i colpi e schivare, non voleva colpire il fratello, non ora, mentre Jeff usava come "carburante" la sua rabbia.Il suono del metallo contro metallo che si scontravano e le urla furiose di Jeff riecheggiavano nel bosco come entrambi combattevano con tutte le loro forze.
End Chappy
Scelta time! XD sì, un'altra...
Che volete fare?- Intervenire prendendo Jeff di sorpresa
- Restare nascosta e sperare che vada tutto bene
Scegliete bene e... Ci si sente nel prossimo capitolo :3
Riguardo la L.J. × Reader... Non riesco ad aggiornare, scusate. Ogni volta che provo a scrivere, puntualmente wattpad crasha. :c Qui ho dovuto salvare ogni 2 secondi perchè di punto in bianco poteva crashare e dovevo riscrivere tutto, ma nell'altra storia... Nemmeno il titolo riesco a scrivere.
Scusatemi :cAnyway. Da Darky è tutto...
BYEEE!
STAI LEGGENDO
An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈
Fiksi Penggemar**Questa storia l'ho scritta nel 2016 (avevo praticamente 15 anni e mezzo quando la iniziai lol)... Se volete vedere miei lavori più recenti e meglio scritti, passate nel mio profilo!** A quanto pare è ai posti: #1 in Liuwoods #1 in Jeffreywoods #2...