I'm sorry brother...

1.6K 143 16
                                    

Avete votato TUTTI per intervenire, inutile dire in quanti XD
Enjoy!
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

(T/N) P.O.V.

Avevi visto Liu tener testa a Jeff senza versare nemmeno una goccia di sudore. Ha parato tutti gli attacchi come Jeff ringhiava e continuava a cercare di attaccare.

Volevi intervenire, fare qualcosa... Ma non sapevi cosa. Avevi troppa paura che Jeff potesse ferirti ancora.
No... Non era affatto il momento di avere paura. Liu stava rischiando e non volevi che nessuno dei due si facesse male.
Ti sei guardata attorno e hai notato una pistola a razzi... Magari sparando in aria avresti attirato la sua attenzione e Liu avrebbe avuto il tempo di bloccarlo. Hai preso la pistola e l'hai aperta, sperando fosse carica e, per fortuna, lo era.

Hai ripensato a tutte le volte che andavi a una fiera con (n/ao) e andavate a giocare agli stand dove si sparava per vincere dei premi e ci sei sempre riuscita... Non poteva essere molto diverso, no?
Ti sei fatta coraggio e hai aperto le botole per poi uscire silenziosamente e posizionarti a venti metri dai due fratelli che lottavano ferocemente e ti sei messa in posizione puntando con la postola verso il cielo... Al tre....

Uno...
La voce di Liu che provava a spiegare...

Due...
La voce furiosa e colma di rabbia di Jeff che pretendeva che Liu mentisse...

Tre...
Lo sparo della pistola.

Il contraccolpo ti ha fatto perdere l'equilibrio e ti ha fatta cadere a terra, strappandoti un “ahi” dalle labbra, come il suono dello sparo dell'arma riecheggiava nei dintorni. Poi silenzio... Niente suono di metallo che si scontrava, niente voci, niente...

Jeff The Killer P.O.V.

Ha sentito uno sparo provenire da dietro di lui e si è fermato di colpo, come se si fosse paralizzato. Chi aveva sparato?
La sua rabbia e ira si era bloccati per un attimo permettendogli di girarsi. Ha visto te a terra con in mano una pistola... Ha spalancato gli occhi ancora più del solito se possibile come osservava la pistola lancia razzi. Che ci facevi con un'arma in mano?!? Potevi farti male o peggio!!
Voleva correre da te ma qualcosa lo bloccava. Era come paralizzato come le voci nella sua testa diventavano urla e gli dicevano tutte le cose cattive che lui stava cercando con tutto sè stesso di negare. Dicevano che avresti voluto vederlo morire per mano tua, avresti preferito Liu a lui e che Liu ti avrebbe trattata meglio di quanto lui avesse mai potuto fare. A quel punto un pensiero gli è passato per la testa... Avevi la pistola in mano perchè volevi sparargli? Ha subito scosso la testa a quella domanda. No. La sua (t/n) non gli avrebbe sparato... Non lo avrebbe mai fatto, odiava fare del male agli altri. Non ne avrebbe fatto a lui, giusto?
Ha mosso un piccolo passo verso di te, tendendo la mano leggermente verso l'alto ma senza allontanarla troppo dal fianco. Voleva raggiungerti e stringerti per essere sicuro che stessi bene, voleva darti un bacio, strapparti la pistola dalle mani e dirti di non impugnare più un'arma in vita tua, che sei stata ingenua perchè avresti potuto ferirti gravemente, ma venne fermato da una mano sulla spalla... Una mano maschile con alcune cicatrici sopra... La mano di suo fratello Liu.

"Scusa fratellino..." ha mormorato Liu con la voce di qualcuno che si sentiva in colpa per qualcosa.
È stato tirato di scatto indietro solo per essere girato dallo stesso lato da un violento pugno che lo ha fatto finire a terra... La vista gli si è appannata e riempita di puntini neri e bianchi mentre il corpo non si muoveva.
L'ultima cosa che ha visto prima di perdere i sensi è stata la tua figura correre e inginocchiarsi accanto a lui.

An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora