Deal?

2K 193 49
                                    

Attenzione:
(T/n) = tuo nome
(N/ao) = nome amico.
(S/N) = Soprannome
(S/nao) = Soprannome Amico
Pensieri

^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~

Jeff the Killer P.O.V

Stava ricordando.... (N/ao) gli ricordava sè stesso quando ti ha persa.... Sapeva come si sentiva nonostante lui non fosse arrivato a quel punto. Ma non poteva lasciarti. No, non lo avrebbe fatto. Tu eri sua e non avrebbe permesso altre intromissioni. Ma aveva notato che ci tenevi a quel ragazzo...
Uhm.... Se io lo ammazzo... Lei non me la perdona. È talmente presa da lui che non mi ha riconosciuto.... Forse posso fare un patto con lei. . , farò così. Ha pensato dopotutto, Jeff era una persona di parola. Odiava a morte le bugie e lui non era solito mentire a meno che non fosse costretto per ottenere ciò che voleva. Ma con (t/n)... Avrebbe mantenuto qualsiasi promessa.
"Ohhh! Che palle, basta con questi piagnistei!"

(T/N) P.O.V

"Ohhh! Che palle, basta con questi piagnistei!" ha detto il killer, guadagnandosi un occhiataccia da te e da (n/ao) il quale si stava lentamente calmando dal suo attacco di panico.
"Facciamo un patto... Io non uccido lui anzi, non lo tocco nemmeno ma tu, (t/n), devi venire con me." ha detto lui con un minuscolo ghigno sul volto bianco.
"Io Accetto." hai detto tu, guardandolo dritto negli occhi. Hai parlato ancora prima di riflettere, le parole sono semplicementa uscite dalla tua bocca senza che tu potessi fermarle.
"NO, (s/n)!!!" ha urlato (n/ao) prendendoti la mano.
Hai abbassato lo sguardo per poi guardare Jeff. "Posso almeno salutarlo?" gli hai chiesto speranzosa.
"Uhhhhg! E sia. 5 minuti." ha detto il killer uscendo dalla stanza ma restando in vista.
Ti sei abbassata al livello del tuo amico che si stava nuovamente agitando. "Tranquillo (s/n/ao)... Tranquillo..." hai sussurrato abbracciandolo. "Hai sempre fatto tantissimo per me... È ora che ricambi il favore. Tranquillo, mi rivedrai." hai detto sorridendogli e guardandolo negli occhi marroni nonostante tu stessa dubitassi delle tue stesse parole. Lui ti ha guardato... Non credeva molto a quella promessa. Ha appoggiato la fronte alla tua spalla e tu, dolcemente gli hai accarezzato nuovamente la schiena e gli hai baciato più volte la tempia... Sembrava un cucciolo perso....
Era questo una delle cose negative di un legame tanto stretto... Che se uno doveva allontanarsi, anche solo per poco, ci stavano male entrambi. Lo hai allontanato lentamente da te per guardarlo negli occhi e gli hai lasciato un bacio sulla guancia. "Tornerò... Lo prometto, troverò un modo. Ma tu fatti trovare qui, ok?" gli hai chiesto. Avevi paura che facesse qualche cazzata mentre non c'eri....
Lui ha annuito ma non ti bastava. "Promettilo, promettimi che non farai cazzate." hai detto senza distogliere lo sguardo.
Lui si è morso il labbro, sul lato dove aveva un piercing, un cerchietto metallico... Lo faceva quando era nervoso o stava pensando a cosa fare. Ha alzato lo sguardo e ti guardata negli occhi "lo prometto." ti ha detto con sicurezza nella sua voce.
Gli hai sorriso e lo hai abbracciato. "Bravo (s/n/ao)." gli hai detto e, subito dopo, Jeff è tornato in camera.
"Tic toc. Tempo scaduto Coltellino." ti ha detto con aria dura.
"Ok..." hai mormorato guardando per un'ultima volta il tuo amico.
"Ciao (s/n/ao), ti voglio bene." gli hai detto abbracciandolo un'ultima volta per poi essere trascinata via.
"ANCHE IO TI VOGLIO BENE (S/N)!!!" ha urlato lui in risposta tendendo la mano verso di te.
Lo hai salutato poco prima di essere trascinata fuori dalla casa. Il tuo cuore era a pezzi,. Stavi per abbandonare lui, i tuoi amici, la tua vita.
Volevi fermarti, tornare indietro. Non volevi andare con questo... Essere.

Ormai era troppo tardi. Eri fuori dalla porta e l'assassino dai capelli neri ti stringeva saldamente il polso.
Jeff si è fermato e ti ha osservata attentamente.
"Bhè?" hai chiesto mentre cercavi di mostrarti il più forte possibile nonostante tu fossi spaventata, non sei mai stata la tipa che mostra di avere paura e che si piegava così facilmente. Gli anni passati tra bulli e ragazzine snob ti avevano creato una bella corazza e un carattere molto forte.
Hai visto Jeff fare uno scatto e colpirti in testa con qualcosa facendoti perdere i sensi.
Prima di finire nel buio più totale hai sentito il killer parlare. "Ben tornata a casa... Coltellino mio"

Oooook rega'! Questa è la seconda e ultima parte del capitolo precedente quiiindiiii.... Spero vi piaccia :3

Anyway se avete qualcosa da suggerire ditemelo pure sarà accetto volentieri (basta che sia una critica costruttiva o un suggerimento per la storia) ^~^
Da Darky è tutto...
Sciauu!!!

An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora