This Is Our Paradise -GOOD ENDING-

1.6K 149 91
                                    

(T/N) P.O.V

Appena hai sentito Jeff caricare la pistola hai aperto gli occhi di scatto e hai fatto un balzo avanti, spingendo con forza la pistola di lato nel preciso istante che Jeff ha premuto il grilletto.
La paura che avevi provato nel sentire il suono e sapere la possibilità di perderlo sono state tale da muoverti ad agire.

La pistola ha sparato ma ha colpito la parete dietro di voi e l'impatto improvviso tra i vostri corpi ha sbilanciato Jeff al punto da farlo cadere all'indietro e finire sdraiato sotto di te.

Nel preciso istante nella quale avete toccato terra, un forte mal di testa ti ha aggredita e hai visto un forte flash. Subito dopo molte immagini ti sono passate davanti agli occhi... No... Non erano immagini... Erano ricordi.
Ricordavi TUTTO. Ricordavi i tempi con i tuoi veri genitori, ricordavi i bei momenti passati con loro, ricordavi i compleanni, ricordavi l'incidente, l'incontro con Jeff, il vostro tempo e bei momenti assieme, quella notte....
Rammentavi ogni cosa.

Quando hai aperto gli occhi, circa dieci secondi dopo, Jeff si stava sollevando e massaggiando con la mano la schiena. "Ma che cazz?! (T/N)!!" ha urlato sorpreso. "PERCHÉ LO HAI-!" lo hai interrotto prima che finisse la frase.
"Perché non ti permetterò di ucciderti..." hai detto con tono monotono e freddo mentre ti sollevavi sulle braccia.
"Cos...?" ha detto Jeff incredulo e a voce bassa, inclinando la testa di lato.
"Hai capito benissimo. Non te lo lascerò fare..." hai detto sollevando lo sguardo e guardandolo in quegli occhi azzurri che ora ti era tanto familiari.
"Sai perché?" hai domandato come una forte eccitazione e allegria iniziavano a irradiarti il petto, sostituendo la paura e l'adrenalina di pochi attimi prima.
Jeff ha scosso la testa a indicare un NO.
"Perché adesso ricordo tutto, Jeff." hai detto iniziando a sorridere come un idiota. "Rammento OGNI. SINGOLA. COSA." hai detto gettandogli le braccia attorno al collo e baciandogli più volte la guancia. "Rammento quei momenti che abbiamo passato assieme, rammento i sentimenti che provavo per te, rammento il tuo modo dolce di prenderti cura di me... Ricordo l'incidente, ricordo quella notte..." hai mormorato mentre stringevi forte il suo corpo, molto più magro di qualche mese prima ma sempre con quella muscolatura data dai lavori pesanti... Ti stavi godendo la sensazione di poterlo abbracciare e sentire il suo calore.

Hai sentito il corpo di Jeff totalmente irrigidito a quelle parole a causa dello chock della notizia.
"D-... Davvero, Coltellino? R-ricordi?" ha mormorato incredulo Jeff come le sue braccia scrivolavano lentamente attorno al tuo corpo.
Hai annuito in risposta e ti sei allontanata quel poco sufficiente a guardarlo negli occhi.
"Scusami... Scusami, scusami, scusami per tutta la sofferenza che ti ho causato! Non volevo... Mi dispiace tanto, Jeff!!" hai detto stringendolo forte e nascondendoti nell'incavo del suo collo. Gliene avevi fatte passare tante, gli avevi arrecato, anche se involontariamente, parecchie sofferenze, lo avevi trattato male quando l'unica cosa che voleva... Era essere amato da te.
Lo avevi capito... Avevi capito che lui non ti aveva strappata via dalla tua realtà perché voleva farti del male... Ma perché voleva prendersi cura di te... E amarti, ancora una volta. Provavi tanta vergogna per te stessa, rimpianto e tristezza a essertene resa conto solo ora ma due forti braccia ti hanno distratto da tutti quei pensieri, avvicinandoti al corpo della persona a cui dovevi tutto...
"Non hai nulla di cui scusarti..." ha mormorato lui, accarezzandoti i capelli.
Hai sorriso debolmente e hai ricambiato più che volentieri l'abbraccio.
"Ah e... Sai cosa altro ricordo?" hai detto arrossendo leggermente a causa dell'imbarazzo che provavi per dirgli quello che sentivi dentro.
"Cosa?" ha chiesto lui guardandoti curioso.
"Che ti amo." hai detto prima di far entrare le tue labbra a contatto con le sue.

Una fortissima sensazione di calore ti ha invasa a quel contatto, il cuore ti batteva all'impazzata, le tue guance erano rosse e sentivi tanta felicità, soddisfazione e piacere avvolgerti durante quel bacio.
Jeff ha ricambiato pochi attimi dopo a causa della sorpresa e ha stretto il tuo corpo al suo, stando attento a non farti male.

Quando vi siete separati vi siete guardati negli occhi e vi siete sorrisi come due idioti, ed avete emesso una risatina per poi appoggiare le fronti l'uno all'altra.
Jeff ha allungato una mano per spostare una ciocca di (l/c) capelli (c/c) da davanti al tuo volto per poi spostartelo dietro l'orecchio.
"Erano anni che aspettavo di sentire queste parole... Ti amo anche io, da sempre... Non ho mai smesso di amarti in questi lunghi 9 anni... Mi sei mancata così tanto..." ha detto lui con voce dolce e affettuosa come ha messo le mani davanti al suo volto ed è scoppiato in lacrime... Le sue erano lacrime di gioia.
Lo hai abbracciato e dondolato un po' per farlo calmare dal suo pianto e, nel frattempo, gli accarezzavi dolcemente la schiena e gli sussurravi dolci parole all'orecchio.

Quando si è calmato ti ha sollevata e sdraiata sul letto per poi mettersi accanto a te e abbracciarti forte.
Ora che sapeva che ricordavi tutto, non aveva più paura di nulla... Ti amava ed era davvero felice di sapere che ricambiavi. Adesso eri totalmente sua e sapeva che niente e nessuno si sarebbe mai azzardato a toccare la sua amata e dio solo avrebbe saputo cosa sarebbe successo a quel pazzo che ci avrebbe provato.

Vi siete addormentati allegramente l'uno nelle braccia dell'altra sul vostro letto... Nella vostra camera...
Nessuno avrebbe potuto rovinare quel vostro momento di paradiso come i vostri cuori battevano all'unisono.
Stavolta sarebbe andato tutto bene per entrambi.

Ce l'ho fattaaaah! Finalmente!!
Che ne pensate? Carino come finale?
Quale avete apprezzato di più tra questo e quello cattivo?

Sono staaancaah... T-T
Mi sa che vado a nanna, e scusate se ho aggiornato ora ma Wattpad aveva il ciclo e non mi caricava NIENTE, nè notifiche, nè la storia, nè i capitoli, nè i commenti... Nada.

Anyways. Ancora buon Anno Nuovo a tutti, Darky va a nanna perché non ne può più... E...
BYE BYE! 💙

An Old Friend ≈Jeff The Killer × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora