CAPITOLO:2

633 20 2
                                    

Dopo una mezz'ora a trovare la stanza riesco a trovarla e sorrido compiaciuta. Entro dentro e trovo una ragazza, ha i capelli castani un po'mossi sulle punte, è sdraiata sul letto con le cuffie nelle orecchie e appena mi vede alza lentamente il busto e mi guarda.
"Ciao, sei la nuova?" domanda togliendosi le cuffie e poggiando il cellulare sul comodino, annuisco mettendo la valigia sopra il mio letto.
"Si, mi chiamo Denise Smith" mormoro imbarazzata porgendole la mano
"Io sono Madison Black, è un piacere conoscerti" mi sorride dolcemente e ritorno a guardare i miei vestiti che metto dentro il mio nuovo armadio. Ancora non ci credo che sono a New York nella città dei miei sogni.
"Vieni ti presento i miei amici" dice alzandosi mentre io annuivo. Usciamo dalla stanza e entriamo in un'altra porta e mi guardavo attorno meravigliata e pensando che fosse solo un sogno.
"Ciao ragazzi" alzo lo sguardo trovando i quattro ragazzi di prima con la sola differenza che questa volta sono vestiti.
"Ciao Maddie" il ragazzo che prima mi aveva risposto male aveva abbracciato la mia compagna di stanza in modo molto amichevole.
"Ciao Harry, vi presento la mia nuova compagna di stanza, si chiama Denise" dice staccandosi dall'abbraccio e facendomi avvicinare verso di loro.
"La conosciamo già, era nel bagno dei maschi" dice il biondo guardandomi, abbasso lo sguardo arrossendo violentemente.
"Mi ero persa, non sapevo dove era la mia stanza" sussurro mordicchiandomi il labbro inferiore.
"La signorina si è persa" iniziano tutti a ridere mentre io inizio a correre, mi sento tremendamente a disagio con loro e non posso farci niente, questo è il mio carattere. Prendo un respiro profondo e mi avvio fuori mentre l'aria gelida di Settembre inizia a farsi sentire. Forse non è stata una bella idea quella di trasferirmi qui.

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora