CAPITOLO:32

129 6 3
                                    

«Avevo paura, lo saila giovane alza lo sguardo verso l'uomo che è accanto a .
«E perché principessale sussurra baciandole la fronte
«Perché se tu non fossi accanto a me, non avrei mai più provato ad amare» lui le sorride dolcemente
«Non dire così»
«E' la verità, senza di te non riuscirei neppure a vivere»
«Sono innamorata, e la cosa più bella è che lo sono di te» continua stringendosi forte all'uomo dei suoi sogni.
«Ti amo» lei sorride baciandoli la guancia
«Non amo molto le favole, ma tu accanto a me mi fai sognare. Mi fai pensare sempre al positivo, e quando litighiamo ho sempre paura di perderti»
«Non mi perderai mai» la giovane annuisce iniziando a baciarlo.
Mi stacco dalle sue labbra e lo guardo, i nostri respiri sono incontrollati a causa del bacio appassionato che ci siamo dati.
"Sono felice, dopo tanto tempo lo sono per davvero" sussurro poggiando la mia fronte sulla sua, la sua mano scende involontariamente intorno alla mia vita.
"Ti amo" sorrido arrossendo leggermente mentre poggia un dito sulla mia guancia.
"Pensavo di non ritrovarti più, avevo troppa paura che potevo riaverti solo nei miei sogni. E ora eccoti qua"
"Sorridevi felice, e quella mattina avevi le lacrime che ti rigavano lungo il volto. Volevo che almeno tu ti salvassi, così ti ho detto quella bugia. Ma non avrei mai pensato che avresti sofferto così tanto"
"Quando ti vidi a terra era come se il mondo mi fosse crollato addosso"
"Ma ora sono qua, piccola mia. Solo per te." sorride dolcemente
"Ti amo, Harry. E sono così felice che tu ora sia qua, accanto a me"
"Piccola mia" mi abbraccia facendomi poggiare la testa sul suo petto e sento il suo cuore battere a ritmo accelerato, la cosa mi fa sorridere visto che questo significa che mi ama.
"Non voglio più vederti piangere, perché ogni volta che lo fai il mio cuore si rompe in mille pezzi"
"Se lo faccio vuol dire che ci tengo a te, amore mio"

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora