CAPITOLO:5

490 21 1
                                    

Si siede vicino a me e sono tremendamente a disagio, non so che vuole. Forse anche lui vuole dirmi che sono acida.
"Che cosa vuoi?" dico alzando lo sguardo verso di lui, mi guarda dritto negli occhi e sento le mie guance diventare più rosse.
"Hai carattere" dice guardandomi, continuo a mordermi il labbro inferiore e questo non fa altro che agitarmi di più.
"Vorrei solo che tutto questo non fosse mai successo" mormoro guardando il cielo
"Che vorresti dire?" dice non capendo, i miei occhi diventano lucidi e in questo momento vorrei solo che qualcuno mi abbracciasse, e mi dicesse che va tutto bene. Forse tra le sue braccia ma ora lui non c'è più.
«Lasciami, Alex» dico ridendo mentre correvamo nel parco, una volta che mi ha preso, mi butta sull'erba e mi guarda dritto negli occhi.
«Non voglio farlo» mormora facendomi il solletico, incomincio a ridere più forte e appena mi avvicino verso di lui mi bacia. Mi fa provare miliardi di farfalle sullo stomaco e il mio battito cardiaco incomincia a battere a dismisura quasi volesse scoppiare.
«Ti amo, Denise» sorrido e poggio la mia fronte sulla sua continuando a guardarci negli occhi.
«Ti amo, Alex» sussurro facendo scontrare le nostre labbra.
"Denise?" i miei pensieri vengono interrotti dal ragazzo con gli occhi verdi che mi fissa, non so perché ma questo ragazzo mi fa pensare molto a lui. Gli assomiglia tantissimo.
"Ci sei?" continua sventolandomi una mano sul viso, giro la testa verso di lui e lo guardo,
"S-si ci sono" mormoro sorridendo dolcemente.
"Per la prima volta ti ho visto ridere" sussurra baciandomi la guancia.

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora