CAPITOLO:25

166 9 7
                                    

Alzo lo sguardo e trovo Harry, guarda suo fratello con rabbia. Non l'ho mai visto così.
"Ti giuro che se tu entro due secondi non vai via, ti uccido" dice Alex avvicinandosi pericolosamente a Harry, in quel momento il mio cuore incominciò a battermi forte dalla paura. Non volevo che gli succedesse qualcosa.
"Harry, per favore vattene" sussurro guardandolo ma lui non si muove, rimane nella stessa posizione di prima mentre Alex lo prende per il colletto della camicia.
"Ricordati che io sono più grande di te" alza la voce
"Sai quanto me ne importa. Io amo Denise, e tu non me la porterai via" lacrime amare scendono lungo il mio volto per via della paura che mi sta dando alla testa.
"Ragazzi, fermatevi" urlo dividendoli, si guardano l'uno contro l'altro. Noto Alex mettere una mano sulla tasca dei suoi jeans e estraendo poi una pistola.
"Alex metti giù quella pistola, per favore" lo imploro cercando di farlo ragionare ma non riesco.
"Tu sei mia, non sua" altre lacrime scendono lungo il mio volto, non voglio che lo colpisca. Mi metto davanti ad Harry;
"Alex, se vuoi colpire Harry dovrai prima colpire me"
"Spostati, Denise" altre lacrime scendono lungo il mio volto
"Alex, per favore fai ciò che ti ho detto"
"No" urla ancora lo vedo allontanarsi di qualche passo mentre punta davanti a me la pistola.
"Spostati amore mio" continuo a piangere sentendo la paura invadermi il corpo.
"H-Harry, per favore. Scappiamo" sussurro in modo da non farlo sentire ad Alex, continua a guardarmi.
"Al mio tre scappiamo, okay?" annuisco
"Uno"
"Due"
"Tre" incomincio a correre ma non riesco a capire immediatamente quando noto Harry cadere a terra mentre Alex sorridere felicemente. Corro sempre più vicino a lui e una volta arrivata gli prendo dolcemente le mani.
"H-Harry"
"P-piccola" la sua voce fa fatica a parlare
"No, per favore. Che cosa ti ha fatto" mormoro prendendoli la mano
"Stai con lui,per favore. Io ormai non ho più tempo" sussurra
"No, per favore. Io ti amo. Io voglio te."
"Lo so, principessa. Ricordati di me, me lo prometti?"
"Ti ricorderò come l'uomo che mi ha salvato la vita e che mi ha fatto ricredere all'amore" sussurro guardandolo
"Un' ambulanza, chiamate un'ambulanza" continuo, urlando di dolore, le sue labbra stanno diventando viola, segno che sta peggiorando.
"Ti ho salvata, e già questo mi basta."
"T-Ti amo, D-Denise" sorrido mentre continuo a piangere.
"Ti amo anche io, Harry."
"Promettimi che ti farai un'altra vita anche senza di me" scossi la testa ma lui mi alzò lo sguardo.
"Fallo per me, principessa" lo bacio e lui ricambia anche se con quelle poche forze. Quando l'ambulanza arriva era già troppo tardi. Lui non era più con me. Lui non sarebbe stato mai più mio.

«Credevo di morire quando ti ho vista , volevi morire tu ma alla fine lo fatto io. E tutto questo se è successo è solo perché non eravamo destinati a stare insieme. Ti prometto che ti proteggeró e tu promettimi che sorriderai sempre.Ti amo vita mia.»
Fine.

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora