Non mi importa se sto facendo la cosa giusta o sbagliata, sono ubriaca e al momento non capisco.
"D-Denise che ci fai qua?" balbetta non lo lascio finire di parlare che lo bacio, ricambia il bacio e chiudo la porta con un calcio.
"Harry, per favore non lasciarmi" mormoro guardandolo dritto negli occhi, per quanto lui dicesse di amarmi sapevo che c'era qualcosa che non andava.
"Mi dispiace, ma io non ti amo" sussurra staccandosi dalle mie labbra, sono talmente ubriaca che neanche mi stacco completamente da lui.
"Io voglio te, non mi importa se tu non accetterai, io ti voglio" mormoro contro le sue labbra, avvicino la mia mano nel tessuto della maglia nera di Harry che tolgo velocemente, facendola cadere a terra.
"Quanto sei bello" continuo guardandolo mentre con un dito traccio la sua pelle facendolo rabbrividire. Lo porto nella sua camera e, una volta arrivati mi stendo sul letto.
"Vieni qua" mormoro avvicinandolo verso di me, avvicina la sua mano allo zip del mio vestito che toglie completamente facendolo cadere a terra.
"Sei bellissima" sussurra nel mio orecchio, arrossisco subito e ritorno a baciarlo mentre si metteva sopra di me.
"Perdonami per tutto" lascia un scia di baci su tutto il mio collo, e un gemito esce dalle mie labbra.
"Sei mia" sorrido dolcemente e stringo in un pugno il lenzuolo.
"Solo tua" sussurro, in questo momento eravamo solo io, lui e il nostro amore.
"Ti amo, amore mio" tolgo i suoi jeans che cadono a terra e rimaniamo tutti e due intimo.
Due minuti dopo mi ritrovo nuda sotto di lui mentre continuavamo a baciarci, lui per me era tutto.
"Grazie di esistere" mormora entrando poco dopo dentro di me.
STAI LEGGENDO
College - H.S.
FanfictionDenise Smith, ragazza di diciotto anni, si ritrova a trasferirsi a New York dove andrà in college.