POV'S HARRY.
Lui mi ha parlato di una ragazza, spero non sia lei. Una volta ricordo che mi aveva chiamato in piena notte dicendomi che l'amava, che non riusciva più a vivere senza di lei ma io quel giorno gli dissi di lasciare perdere. Era devastato, lui continuava ad amarla nonostante tutto quello che succedeva. I suoi amici erano contro di lui e non c'era giorno che ringraziava Dio per averla conosciuta. Un po' ero geloso ma non perché aveva tutti contro di lui, ma solo per il semplice motivo che aveva accanto a sé la donna della sua vita, quella che incontri una sola volta nella vita, quell'amore che solo una volta potrai desiderare. Presi tra le mani un quadro e una lacrima mi scese dagli occhi, lì raffiguravamo io e mio fratello, la maggior parte delle persone pensava fossimo gemelli per quanto fossimo uguali e a me questo piaceva. Era il miglior fratello che potessi desiderare. Ero da solo e cercavo conforto nel sapere che lui era sempre qua accanto a me, forse non presente fisicamente ma nel cuore c'era.
"Dove sei, fratellone?"
POV'S DENISE.
Quel ragazzo che ancora non ho capito chi sia mi sta facendo pensare a un sacco di cose, ho mille domande nella testa ma nessuna risposta. Cosa ci faceva lì la felpa di Alex? Perché lo teneva conservato Harry? tutte domande che non trovo risposte.
"Che faccio ora? Se vado da lui penserà che nascondo qualcosa, ma se non lo faccio diventerò pazza" sussurro prendendo la testa tra le mani mentre uno sbuffo esce dalle mie labbra, qualcuno si schiarisce la gola e appena mi giro vedo Harry. Bene!
STAI LEGGENDO
College - H.S.
FanfictionDenise Smith, ragazza di diciotto anni, si ritrova a trasferirsi a New York dove andrà in college.