CAPITOLO:23

141 10 1
                                    

"Tu ami ancora mio fratello?" le sue parole erano come lame sul petto, a quella domanda non sapevo neanche cosa rispondere.
"Harry, tuo fratello è e resterà sempre l'amore della mia vita. Ma ci sono delle volte in cui è meglio dimenticare le persone che ti hanno fatto stare bene ma che ora, però, non sono niente"
"Ma se ritornasse?" lo guardai non capendo
"Harry, tuo fratello non c'è più. Perché mi fai tutte queste domande?"
"Perché è meglio esserne sicuri prima di fare l'altro passo" mormora guardando per terra, le mie mani si avvicinano verso il suo viso che faccio alzare lentamente.
"Io ti amo, Harry. Non mi importa più di Alex, ora nei miei pensieri ci sei solo tu" un sorriso si espande lungo il suo volto e lo abbraccio, le sue lunghe mani si avvicinano intorno alla mia vita, ricambiando l'abbraccio.
"Sono felice di averti incontrato" mi avvicino verso il suo viso e faccio incontrare le nostre labbra, unendole in un dolce bacio.
"Io sono felice di aver dato retta al mio cuore" sorride e mi tocca dolcemente il viso, chiudo lentamente gli occhi e prendo le sue mani stringendo le sue dita.
POV'S HARRY.
Sono nella mia stanza con un sorriso sul mio viso, non sono mai stato felice come prima d'ora. Lei mi ha detto che mi ama, e che ora non ama Alex. Prendo un respiro profondo e guardo il mio cellulare mentre noto per terra un foglio. Lo prendo tra le mani e incomincio a leggere:
«Caro mio dolce fratellino,
Lei sta mentendo. Lei non ti ama e non sarai mai importante per lei. Devi dimenticarla perché lei è mia e me la riprenderó a tutti i costi. So a cosa stai pensando: ci vediamo in giardino verso le cinque e mezza. Ti aspetto.
Alex-»
Continuo a fissare quella lettera, perché mi dice questo? L'ha abbandonata facendole credere che fosse morto quando in realtà lui era vivo. Poteva tornare quando voleva, ma perché proprio ora? Perché proprio quando sono felice io? Continuo a piangere e sento i miei singhiozzi rimbombare nella stanza, la amo. Perché dovrei lasciarla? Continuo a rileggere quelle frasi e comincio a pensare che mio fratello potrebbe farmi qualunque cosa pur di averla di nuovo.

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora