CAPITOLO:20

175 10 1
                                    

POV'S HARRY.
Una volta che sono ritornato nella mia stanza, ho trovato un foglietto e con una mano tremante lo presa, iniziando a leggerla:
«Credevi di averla vinta? Non avrai la donna che amo, io te la riprenderó fosse l'ultima cosa che faccio» mi mordo il labbro inferiore mentre sento le lacrime uscire lungo il mio volto, lui è tornato, è venuto per riprendersela, ma io la amo. Per quanto odiassi ammetterlo lei stava diventando molto fondamentale nella mia vita. Non posso lasciarla andare via, lei ha bisogno di me e io ho bisogno di lei.
Lo vedo venirmi incontro e continua a guardarmi con odio.
"Perché? Perché tra tutte proprio lei?" mi urla contro, abbasso la testa non volendo farmi vedere così debole.
"L'hai lasciata, Alex. Non puoi davvero dirmi il perché. È successo e basta" rispondo calmo, è arrabbiato e lo posso notare nel modo in cui le sue mani si stringono in un pugno.
"Lei è mia, Harry" sbatte una mano sul muro
"Lei non ti ama, lei ama ancora me. Capisci? Con te non sarà mai felice" continua, per quanto queste parole sembrino non darmi nessuna reazione, in realtà dentro di me sono triste e devastato. Lei mi ha detto che non lo dimenticherà mai e di questo ne ho paura. E se lei mi lasciasse per lui? Sono tutte domande di cui attendo risposte ma purtroppo non le trovo, ma solo con il passare del tempo riuscirò a farlo.
"Tu non sai niente del rapporto tra me e lei, okay? Non sai quello che proviamo quando stiamo insieme e ti consiglio di andare via perché non sei il benvenuto." alzo il tono di voce mentre il mio indice si avvicina sul suo petto
"Lei è troppo per te, lo sai?" questa è la realtà, gli altri sono troppo per me. Io ho bisogno di lei, ma lei non avrà mai bisogno di me, lei non starà mai male tanto quanto ci sto male io. Chiamatemi egoista ma io non voglio soffrire. E se lei tornerà con Alex io me ne starò da parte in un angolino a fissarli sentendomi il ragazzo più stupido del mondo.
"Alex, hai fatto uno sbaglio enorme. L'hai lasciata e lei ti crede morto. Con che coraggio ti fai vivo dopo tre anni che non vi vedevate?" gli urlo,
"La amo, ancora" sussurra
"Ma ora ci sono io, Alex. E ti dico esplicitamente di andartene."

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora