CAPITOLO:36

97 6 2
                                    

POV'S HARRY.
Non riuscire più a dormire perché mi sento solo. Sono già passati due giorni e l'unica cosa che riesco a pensare è lei: vorrei sapere cosa fa, se anche io le manco o se mi sta pensando.
"Mi manchi così tanto" mormoro prendendo il cellulare, il mio cuore mi dice di chiamarla la mia testa mi dice di lasciare stare. In questi momenti cosa fare? Non lo so neppure io.
Non posso più averla. Quando arrivo ad un pub mi fiondo dentro il locale e sento la musica rimbombarmi nelle orecchie, mi avvicino al solito bancone e ordino un drink mentre il barista lo prepara mi guardo attorno.
«Vuoi essere la donna della mia vitasussurra il giovane prendendole la mano, lei abbassa lo sguardo sorridendo dolcemente mentre una lacrima le scende lungo il volto.
«Ho creduto di perderti, lo sailui annuisce chiudendo gli occhi e sospirando.
«Lo so, e mi dispiace così tanto. Se solo potessi io non lo rifarei più» lo stringe in un abbraccio.
«Dicono che il miglior modo per amarti sia quello di abbracciarti» lui sorride dolcemente e in quel momento era così sicura di fare la cosa giusta.
Tolsi le lacrime lungo il mio volto mentre una mano era stretta in un pugno, lei mi aveva dimenticato e il suo cuore aveva fatto la stessa cosa. Ha deciso di trovarsene un altro e c'è riuscita. È riuscita a dimenticarmi e sono stato così stupido da lasciarla andare via. Se né andata via e quello che mi fa più male e che io non sono riuscito ad amarla come dovevo.
«Un giorno mi lasceraiil ragazzo la guarda con occhi lucidi mentre lei poggia la testa sul suo petto.
«Non potrei mai, amore mio. Non voglio lasciarti perché il mio cuore non resisterebbe a lungo senza di te»
«Saró per sempre il tuo principelei annuisce
«Tu sarai sempre il mio principe che verrà sempre a salvarmi, in ogni momento»

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora