Vado verso il mio armadietto e prendo tra le mani il libro di Fisica, ho sempre odiato questa materia perché non sono mai riuscita a memorizzare quelle formule, credo sia troppo difficile ricordarle tutte. Arrivo nella mia classe e mi siedo nel mio solito banco mentre aspetto che il professore entri in classe.
"Buongiorno ragazzi" i miei pensieri vengono interrotti dal professore che entra in classe con un sorriso smagliante sul volto. Ci alziamo in piedi per salutarlo e quando ci dà il consenso di sederci apriamo il libro.
"Buongiorno, mi scusi prof se la interrompo ma c'è un ragazzo che vuole vedere la signorina Smith" tutti si concentrano a fissarmi, e questa cosa mi dà così tanto fastidio, mi alzo e dopo che esco dalla classe mi porta fuori.
"Ciao Denise" quella voce, dio non è possibile... Mi giro verso di lui con le lacrime agli occhi.
"A-Alex?"
"Già" sorride mostrando due fossette ai lati della bocca
"È un sogno per caso?" mormoro avvicinandomi verso di lui. Lui è stato il mio primo amore ma non farà più parte della mia vita, io ora ho Harry e lui mi basta.
"Ora puoi stare con me" sussurra, a quelle parole indietreggio. Non può davvero dirmi una cosa del genere.
"Io non starò mai più con te" mi prende la mano
"Ho creduto che tu fossi morto per tre fottuti anni, e ora vieni qua con la speranza di riavermi? No, io non ti perdonerò mai. E sai perché? Perché ti amavo." continuai alzando il tono di voce
"Che cosa vuoi ancora?"
STAI LEGGENDO
College - H.S.
FanfictionDenise Smith, ragazza di diciotto anni, si ritrova a trasferirsi a New York dove andrà in college.