CAPITOLO:16

228 13 1
                                    

Mi guardava con gli occhi spalancati, beh! In un certo senso lo sarei anche io, prendo tra le mani il suo cellulare e glielo butto in faccia.
"Come fai a sapere che è Alex?"
"Tu dimmi il perché hai lui come sfondo nel cellulare" continuo ad alzare il tono di voce.
"Lui è mio fratello, okay? Alex era mio fratello" alza anche lui il tono di voce, le lacrime escono lungo il mio volto, non capisco come abbia fatto a non capirlo. Alex, però, non mi ha mai parlato di Harry, anzi mi ha sempre detto che era figlio unico mentre in realtà non era vero. Scaccio via le lacrime e comincio a guardarlo negli occhi, il suo sorriso, i suoi occhi verdi e le sue fossette ai lati della bocca. Sono tutti particolari, seppur piccoli, che potevano farmi capire di più.
"I-io mi dispiace" sussurra prendendo le mie mani, lo guardo non capendo
"Per cosa?" inclino la testa di lato
"Per aver alzato la voce" sorrido dolcemente e gli prendo la mano.
"Tranquillo, è tutto apposto" sorrido baciandoli il polso.
"Ti amo, Harry. Solo questo devi sapere" aggiungo abbracciandolo, ricambia l'abbraccio e poggio la testa nell'incavo del suo collo.
"Esci ugualmente con me?" a quelle parole sorrido e getto le braccia intorno al suo collo, baciandolo.

«Ti amo perché mi stai facendo ricredere all'amore, quando pensavo di non riuscire più ad amare

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora