CAPITOLO:18

198 10 1
                                    

Alzo lo sguardo verso di lui e cominciamo a fissarci intensamente, sorridevo come non avevo mai fatto prima e mi sentivo come se il mondo mi avesse dato un'altra possibilità.
"Ti amo, lo sai questo vero?" lui annuisce prendendomi la mano e avvicinandomi verso di sé.
"Ti amo anche io, e ringrazio il cielo che ti ho conosciuta" mormora ad un centimetro dalle mie labbra,
"Zitto e baciami" sussurro prendendolo per il colletto della sua camicia e unendo le nostre labbra in un dolce bacio.
"Dovremo fermarci" mormora staccando le nostre labbra,
"Mmh no, io ti voglio ora" sussurro contro le sue labbra.
"Dio mio" mi appoggia contro il tavolo mentre le mie braccia sono attorno al suo collo.
"Grazie di esistere" prendo la sua mano e insieme entrammo dentro il lago, lui sorride.
"Sei così bella" mormora toccandomi il viso dolcemente, le sue labbra iniziano a baciarmi il collo mentre dalle mie labbra escono dei gemiti di piacere.
"Ti amo"
"Ti amo anche io" mormoro poggiando la mia fronte sulla sua.
"Dimmi che mi vuoi per tutta la vita"
"Ti voglio per tutta la vita"
Mi fa girare e poggia una mano sulla mia vita mentre fa combaciare le nostre labbra.
"Sono il ragazzo più felice della terra" arrossisco e guardo le sue labbra così morbide e rosee, per non parlare dei suoi occhi, così verdi e lucenti che mi fanno ricordare la speranza.
"Ti amo, vita mia. Questo non dimenticarlo mai."

«Tu sei il mio presente e il mio futuro, e io non ti dimenticherò mai seppur volendo

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora