CAPITOLO:26

150 8 12
                                    

Questo è l'inizio del sequel. Spero vi piaccia!
POV'S HARRY.
Mi svegliai in uno degli ospedali di Madrid, avevo dei fili su tutto il mio corpo e avevo un dolore forte alla testa, mi sentivo scoppiare. Uno di quei dottori si avvicina verso di me con un sorriso smagliante sul volto.
"Buongiorno, signor Styles. Come sta?" mi dice guardandomi
"Ho un dolore forte alla testa ma per l'altro è tutto okay. Ma che ci faccio qua?" sussurro
"È normale è stato per un paio di mesi in coma" rimango scioccato a quelle parole.
"C-come?"
"Quello che ha sentito, signorino. Ora se vuole può mangiare qualcosa" annuisco e mi portano la colazione.
"Lei è stato miracolato" dice guardandomi, non capisco il perché me lo abbia detto.
"Okay, solo che non mi ricordo nulla"
"Naturale, ha perso conoscenza" tutto questo mi sta facendo pensare, perché non ricordo? Che cosa è successo quel giorno? Non ricordo niente.
"Ora la lascio mangiare in pace, okay?" annuisco e continuo a mangiare, quando me ne sarei andato da quello lurido posto andrò a Manhattan, e andrò a studiare lì. Insomma, rifarò la stessa vita di prima solo che ora non ricordo niente.
«Ti amo, Harry. Tu mi hai cambiato la vita. Solo che ora non sono più tua e questo fa dannatamente male. Per quanto te ne sia andato dalla mia vita sento che al mio cuore manca qualcuno e quel qualcuno sei proprio tu
Mi risveglio tutto sudato mentre ripenso a tutto quello che e successo nel sogno. Richiudo lentamente gli occhi.
«Al mio tre scappiamo okaylei annuisce
«Uno»
«Due»
«Tre»
Lei scappa ma lui rimane e viene colpito.
Ma che diamine...che sogno è questo.
"Signorino Styles, si sente bene? La vedo pallido"
"S-si sto bene, non si preoccupi" faccio un debole sorriso e guardo il vuoto mentre ripenso a quel sogno che sembrava così tanto reale. Che cosa è successo quel giorno?

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora