POV'S HARRY.
Mi ha detto che non ha dormito nulla questa notte, dice che io sono sempre nei suoi pensieri e la cosa mi ha fatto sorridere.
"Sei la mia unica via da percorrere" sussurrai nel suo orecchio, la sua mano strinse forte la mia e così, sorrisi.
"Sei stata tutto per me e lo sarai sempre" volevo solo che sapesse quanto per me sia importante.
"Ho pensato anche che io non fossi più importante per te, e credimi ho pianto così tanto che avevo paura" continuai prendendole dolcemente la mano, nascose il suo viso nell'incavo del mio collo e un sorriso uscì dalle sue labbra.
"Se non ti ho risposto è perché non volevo farti stare male" sussurra baciandomi la guancia
"Quando mi hai chiamato stavo piangendo e non volevo farti capire quello che stavo pensando" mormora alzando lo sguardo verso di me
"Credimi, volevo risponderti ma il solo pensiero di sentirti piangere mi faceva male" aggiunge baciandomi la guancia, chiudo lentamente gli occhi
"Sei arrabbiato con me?" sentì la sua lacrima sulla mia maglietta. Così, sto facendo finta di dormire. Si gira dall'altro lato e mi sento così vuoto senza di lei.
"Ti amo" sussurra l'abbracciai, volevo che lei capisse quanto per me sia importante.
"Ti amo, lo vuoi capire? Non riesco a stare più di un'ora senza di te. Voglio essere il principe che salva la sua principessa ma tu non me lo permetti." alzo il tono di voce e mi alzo, sono costretto ad andarmene perché sto male al pensiero di averle urlato contro.
"E mi dispiace, amore mio. Mi dispiace perché ti amo e vederti piangere mi fa stare ancora più male" continuo, la guardo per l'ultima volta e le sussurro un debole:
"Ti amo"
STAI LEGGENDO
College - H.S.
FanfictionDenise Smith, ragazza di diciotto anni, si ritrova a trasferirsi a New York dove andrà in college.