CAPITOLO:13

309 13 5
                                    

Tolgo le lacrime che escono lungo il mio volto e continuo a guardare Harry, si avvicina verso di me e mi toglie le lacrime con il suo pollice mentre lo abbraccio, ricambia l'abbraccio e mi stringe a sé.

"Non volevo farti piangere" sussurra sorrido dolcemente e tolgo le lacrime sentendomi così bene tra le sue braccia.

"Non mi importa di piangere se sono accanto a te, ti conosco da poco ma è come se ti conoscessi da una vita" alzo lo sguardo verso di lui e il mio cuore continua a battermi forte, un sorriso si espande lungo i nostri volti, e vorrei che questo momento non finisse mai.

"Posso baciarti?" mormora contro le mie labbra, annuisco e si avvicina sempre di più verso di me, le nostre labbra si scontrano fino ad unirsi in un bacio, le farfalle incominciano a svolazzare lungo il mio stomaco e mi sento così tremendamente bene con lui.

"Sembra strano dirlo ma mi hai cambiato la vita" mormoro contro le sue labbra, sorride continuando a baciarmi, ci stendiamo sul letto e poggio la testa sul suo petto.

"Non pensavo di trovare l'amore" sussurra guardandomi, gli bacio la guancia e sorride dolcemente

"E io non pensavo di innamorarmi di te" mormoro abbracciandolo, prendo il suo volto tra le mani e continuo a baciarlo.

"Come mai sei così dolce?"

"Di solito sono anche peggio" mormoro ridendo

"Sai cosa penso? penso che la cosa più bella di averti sia quella di poterti stringere tra le mie braccia, dormire accanto a te e farti sentire la donna più bella di tutte" sussurra baciandomi,

"E non mi importa se gli altri non ci vogliono insieme, io ti amerò sempre"

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora