CAPITOLO:4

517 22 0
                                    


Era ora di pranzo e avevo un po'di fame, non avendo mangiato nulla, mi reco in sala mensa dove trovo Madison che mi fa segno di mettermi vicino a loro, anche se un po'titubante, decido di accettare e una volta aver preso il mio cibo mi avvicino verso di loro sedendomi di fronte a Harry. Sentivo il suo sguardo sul mio corpo e questa cosa mi stava leggermente dando sui nervi.
"Allora, raccontaci un po' di te" dice il biondo guardandomi, tengo lo sguardo abbassato mentre mangiavo qualcosa.
"Non c'è nulla da sapere su di me" mormoro freddamente, non sono una ragazza che fa amicizia facilmente e questo, pare, l'abbiano capito.
"La ragazza è un po' acida" sento dire, li guardo con tono di sfida mentre metto una mano sul tavolo.
"Riprova a dirlo e giuro che me ne vado da questo tavolo" urlo
"Che cosa? Che sei acida?" dice il ragazzo ridendo.
"Jackson, smettila" Madison cerca di farlo calmare, ma ormai, la mia pazienza ha un limite.
"Tu non sai chi sono. Come osi giudicarmi?" alzo ancora un po'il tono di voce
"Che bambina" mormora
"Scusatemi, ma qua non sono la benvenuta" dico prendendo la bottiglietta d'acqua e andando in giardino. Una volta arrivata mi siedo su uno dei gradini e guardo il cielo grigio. Mi mordicchio il labbro inferiore guardandomi attorno, New York è una città così bella, sono felice di essere qua, però se non fosse per il mio carattere la gente penserebbe che sono dolce.
"Posso sedermi?" vedo Harry fissarmi e continuo a guardarmi le scarpe sentendomi a disagio.

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora