CAPITOLO:12

331 17 3
                                    

"Per te che cosa è l'amore?" domanda guardandomi, il mio cuore cerca di stare calmo ma non ci riesco, le mie gambe potrebbero cedere da un momento all'altro, e io vorrei solo che tutto questo finisca al più presto. Ma qua nessuno viene a salvarmi, purtroppo.

"L'amore non esiste più per me, ho sofferto abbastanza e non voglio più farlo" mormoro allontanandomi da lui, la sua mano si stacca lentamente dalla mia e vorrei solo che se ne andasse e mi lasciasse in pace.

"Perché sei così testarda? Perché per una volta non ti lasci andare e fai quello che ti dice il cuore?" sussurra avvicinando le sue labbra alle mie, non so perché ma vorrei dare retta al mio cuore, ma Alex? E se lui si arrabbierà?

"Che hai? Perché sei così fredda?"

"Non posso farlo scusa" mormoro allontanandomi da lui

"Ti amo, okay? forse è presto per dirlo ma non mi importa. Vorrei poterti baciare senza quel timore di essere respinto, vorrei soltanto essere amato, chiedo troppo?" sussurra con le lacrime agli occhi

"Ho aspettato tanto, cercavo una donna che mi facesse venire le farfalle allo stomaco, capisci? quell'amore che si trova una sola volta nella vita ma che non avrei mai pensato di trovare. Quando vedevo alcune coppie pensavo: wow, come deve essere bello essere amati, poi lasciavo stare perché mi sentivo inutile. Tutte le ragazze se n'è andavano via da me e io restavo solo, in una notte di pieno inverno, al freddo e senza nessuno da abbracciare. E, in quei momenti piangevo, con la paura di restare solo."


College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora