CAPITOLO:7

445 15 3
                                    

Sono da mezz'ora che sono davanti all'armadio cercando qualcosa da mettermi, Madison non è ancora tornata molto probabilmente è con i suoi amici. Prendo un abito nero e lo butto per terra.

"Troppo corto" mormoro prendendo un altro vestito, solo che il colore è diverso, è azzurro.

"Troppo corto" continuo buttandolo a terra, sorrido quando noto uno shorts e un top di colore rosa,

"Questo va molto meglio" sussurro andando in bagno e mettendo i miei indumenti. Una volta fatto mi lavo i denti e mi trucco un po', ovvero: mascara, ombretto, fard e un rossetto rosso non molto scuro. Una volta fatto prendo il cellulare e la borsa e mi avvio alla festa, sto per arrivare quando sento delle risatine dietro di me, mi giro e trovo Jackson che mi guarda con un sorriso soddisfatto sul volto.

"Che diamine stai facendo?" cerco di mantenere la calma facendo dei respiri profondi mentre la risata di quel cretino rimbombava nell'andito.

"Acida non ti scaldare" dice continuando a ridere mentre stringo le mani in un pugno,

"Non ti rispondo perché mi rovinerei la festa, e io voglio divertirmi" dico puntandogli il dito contro,

"Jackson, lasciala stare" mi giro incontrando gli occhi verdi di Harry, bene! ora è anche il mio eroe. Infatti, dopo un po', va via lasciando me e il "ragazzo dagli occhi verdi" da soli.

"Grazie mille, Harry" sussurro mettendo bene la borsa nella mia spalla e ritornando a camminare

"Hey, aspetta" mi ferma e rimaniamo a fissarci mentre il mio respiro si fa più pesante, i suoi occhi verdi si scontrano nei miei marroni, e la mia gola si fa più secca.

"C-che vuoi H-Harry?" mormoro balbettando la sua mano è sulla mia e il mio battito cardiaco inizia a battere più forte. Che diamine mi sta succedendo? Perché provo tutte queste emozioni con lui? Tutte domande a cui non riesco a trovare  risposte.

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora