CAPITOLO:34

121 7 4
                                    

POV'S HARRY.
Mi sveglia il forte rumore del mio cellulare, e con gli occhi socchiusi lo presi e controllai chi fosse. Le mie labbra formano immediatamente un sorriso quando capí chi era. Risposi immediatamente e presi dei grandi respiri profondi.
«Harry, lasciami » la giovane ragazza rideva mentre il suo fidanzato la prendeva e la faceva cadere sul prato.
«Ti ho preso» sussurra il giovane prendendole la mano
«Sono felice di stare accanto a te» gli sussurra dolcemente, lui rise e le baciò la guancia.
«Mi ami così tantoil giovane continuò a guardarla sentendosi così felice.
«Ti amo più della mia vita»
"Pronto?" risposi con un sorriso sul volto, sento le sue lacrime e in questo momento vorrei essere lì: accanto a lei.
"Piccola? Che hai?" non sapevo che fare, e stare lontano da lei mi faceva stare ancora più male.
"N-nulla, non preoccuparti" mi alzai dal letto e misi i jeans con la maglietta e uscì di casa. Riattaccai e andai a casa sua, speravo che lei stesse bene ma quando mi aprì la trovai con gli occhi lucidi e il volto ricoperto dalle lacrime.
"H-Harry, che ci fai qua?" balbettó e guardò nel pavimento mentre io la costrinsi a guardarmi negli occhi.
"A te non piacciono le favole ma il principe viene a salvarti in ogni caso. E, se tu vuoi essere la mia principessa allora fatti salvare" le lacrime scesero anche nel mio volto, volevo solo aiutarla e vederla in quello stato mi faceva stare male.
"Ho paura di perderti" mi sussurrò abbracciandomi, ricambiai quel gesto e la strinsi tra le mie braccia.
"E tu non mi perderai mai, okay?" annuisce guardandomi e le baciai la mano.
"Grazie di essere qui" a quelle parole la baciai. Miliardi di farfalle sullo stomaco svolazzano lungo il mio stomaco, mentre sentivo queste sensazioni ogni volta che stavo accanto a lei.
"Posso pure odiarti ma alla fine finirò sempre per amarti"

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora