CAPITOLO:8

394 14 3
                                    

Mi allontano da lui perché non voglio sentire queste emozioni, voglio soltanto dimenticare tutte quelle emozioni che ho avuto quando Harry era accanto a me. Mi mordicchio il labbro inferiore quando mi ritrovo dentro la stanza, l'odore di alcol si sente in tutta la stanza anche perché non è molto grande, mi avvicino al bancone e mi guardo attorno un po'spaesata. Quando noto Harry entrare nella stanza il mio cuore incomincia a battere più forte, le mie gambe iniziano a tremare, devo cercare un modo dove lui non possa vedermi e così mi avvio in pista, una volta arrivata, ondeggio lentamente i fianchi mentre la musica mi rimbomba nelle orecchie. Sobbalzo quando sento una mano sulla spalla, mi giro e trovo Harry.

"Che fortuna" mormoro guardandolo, la musica finisce. Continuo a fissarlo mentre le mie labbra incominciano a diventarmi secche.

"Perché sei scappata?" prende le mie mani e le sue labbra si avvicinano sempre di più sulle mie, devo allontanarmi o succederà qualcosa di cui mi pentirò amaramente.

"I-io devo andare" mormoro scappando, arrivò in una stanza qualsiasi e chiudo la porta, rilascio un sospiro e noto che la stanza non è la mia.

"Oh bene, ora mi sono persa" sussurro sedendomi sul letto che c'era di fronte a me

"Ma questa felpa l'ho già vista" continuo prendendo tra le mani la felpa.

"Aspetta, questa felpa è di Alex" sobbalzo quando sento la porta aprirsi di scatto

"Perché sei nella mia camera?"


 

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora