POV'S HARRY.
"Sai Harry, l'unica cosa che non vorrei dimenticare è il fatto di averti incontrato. È stato il giorno che ho capito di saper amare di nuovo" sussurra alzando lo sguardo verso di me, sorrido dolcemente e mi sporgo verso di lei baciandole la guancia.
"Dici sul serio?" annuisce e mi ritrovo accanto a lei con le nostre labbra che si dividevano da pochi centimetri.
"Si, Harry" mormora guardandomi dritto negli occhi. Per fortuna che siamo fermi visto che siamo arrivati nella mia nuova casa.
"Molto bene" la guardo ancora sentendo il mio battito cardiaco aumentare a dismisura.
«Sembra strano dirlo ma mi hai cambiato la vita»mormora la giovane contro le sue labbra, lui sorride continuando a baciarla,si stendono sul letto e lei poggia la testa sul suo petto.
«Non pensavo di trovare l'amore»sussurra guardandola, le bacia la guancia e sorride dolcemente
«E io non pensavo di innamorarmi di te» mormora abbracciandolo, prende il suo volto tra le mani e ritorna a baciarlo.
Sentivo un telefono suonare mentre mi accorsi di essere troppo vicino alla donna che non sapevo neanche come si chiamava.
"Scusami, ma è importante" mormora prendendo il cellulare tra le sue mani e mi mordo il labbro sentendomi così bene accanto a lei. Forse, mi sto innamorando di lei.
STAI LEGGENDO
College - H.S.
FanfictionDenise Smith, ragazza di diciotto anni, si ritrova a trasferirsi a New York dove andrà in college.