CAPITOLO:11

324 16 2
                                    

"Posso parlarti?" alzo lo sguardo verso di lui mentre la mia gola incomincia a diventare più secca, dovrei mandarlo via ma c'è qualcosa che mi dice di farlo rimanere e che potrebbe sapere parecchie cose su Alex.

"Si, certo. Dimmi tutto" incrocio le braccia al petto e gli faccio cenno di continuare,

"Perché ti interessava così tanto quella felpa?" domanda chiudendo la porta e avvicinandosi verso di me, vorrei allontanarlo ma non ci riesco. Ho bisogno di Alex, ma lui non c'è.

"Era una bella felpa" mento facendo un sorriso in realtà amavo davvero quella felpa, ogni volta che la indossavo mi faceva sentire così bene perché sentivo il suo profumo, prende la mia mano e né bacia il dorso mentre sentivo un rossore in tutta la mia guancia.

"Perché non riesco a crederti?" sussurra mentre il suo viso si avvicinava pericolosamente al mio, rimango incantata a vedere i suoi occhi così verdi.

"Mio fratello mi diceva sempre che l'amore vince su tutto e che quando si è innamorati non capisci nulla" continua sfiorando le nostre labbra, non posso crederci che sto tradendo Alex. Anche se in un certo senso lui non sta più con me.

"Perché vorrei spostarmi ma non ci riesco?" mormoro contro le sue labbra

"Per te che cosa è l'amore?"



College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora