CAPITOLO:3

547 21 6
                                    

Sono sdraiata sul letto con le cuffie alle orecchie mentre alcune lacrime scendono lungo il mio volto, non sono pronta a essere una nuova persona il mio carattere è quello e io non posso cambiarlo, pur volendo. Sono così per colpa di un errore che ho fatto tanto tempo fa.
«Sei così bella» dice il moro di fianco a me mentre mi da un veloce bacio sulla guancia, abbasso lo sguardo imbarazzata e guardo le mie mani.
«Poi sei così dolce» continua baciandomi l'altra mia guancia continuo ad arrossire e mi abbraccia dolcemente poggiando la testa nell'incavo del suo collo.
«Non voglio perderti» sussurro stringendo la sua maglietta azzurra, lo sento sorridere e in quel momento il mio cuore mi batte così forte che potrebbe scoppiarmi da un momento all'altro.
«Sai che non mi perderai, vita mia» continuo a sorridere mentre avvicino le mie labbra alle sue e unendole in un dolce bacio.
«Ti amo»
«Ti amo»
Tolgo le lacrime dal mio viso e sento la porta aprirsi lentamente, rimango meravigliata nel vedere il ragazzo di prima venirmi incontro.
"Hey, stai piangendo?» mormora sedendosi velocemente nel mio letto, sussurro un veloce "no" e mi metto sotto le coperte non voglio le sue scuse.
"Vattene" dico cercando di reprimere le lacrime, ma fallisco immediatamente.
"Mi dispiace per come ti ho trattato prima" sussurra
"Non mi servono le tue scuse" mormoro freddamente.

College - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora