16. Riavvicinamenti.

5.9K 490 1.4K
                                    

Gigi si distese accanto a me dopo dopo che venni in lei. Sorrisi con gli occhi ancora chiusi e le mani sui suoi fianchi. Mi avvicinai poi a lei a darle un bacio dolce. Lei ricambiò dandomene altri piccoli e veloci da cui si sentiva lo schiocco delle nostre labbra.

"Com'è stato?"

Le chiesi a fior di labbra stringendola in un abbraccio.

"È sempre bello fare l'amore con te Zayn"

Le diedi un bacio sulla fronte e dopo pochi minuti di silenzio in cui si sentiva solo il nostro respiro calmarsi piano piano, sentii la sua voce nuovamente.

"Ti amo Zayn"

La guardai negli occhi e le sorrisi. Non le avrei mai detto "Ti amo anche io", erano parole troppo costose per me. In quel momento per fortuna sentii che qualcuno entrò nella mia stanza.

Mi girai e vidi Liam sfrecciare a prendere un qualcosa nello zaino.

"Ehy Liam"

Lo salutò lei sorridendo come faceva sempre.

"Ciao"

Non si girò a guardarla. Di solito le sorrideva e ogni tanto le dava un bacio sulla guancia ma dopo aver preso un qualcosa dalla tasca anteriore dello zaino guardò me.

"Scusate se vi ho interrotto, vado in bagno non preoccupatevi"

Non mi sorrise come faceva spesso e senza che gli potessi rispondere si chiuse a chiave un bagno.

"Ma che ha?"

"Boh, non mi interessa saranno cazzi suoi"

Alzai le spalle dopo quella risposta e tornai ad abbracciare lei. Rimanemmo accoccolati per un'altra mezz'ora circa ma poi lei si vestì dato che erano le undici di sera. La salutai e mi infilai i soliti pantaloni che usavo per dormire.

Bussai al bagno dove Payne era ancora chiuso.

"Liam? Dovrei farmi la doccia"

"Si.. Ora arrivo"

Lo sentii a malapena. Dopo poco lui uscii e dopo aver preso l'asciugamano gli passai accanto per entrare in bagno. Sentii subito qualcosa che non andava: puzzava di fumo e nel momento in cui incrociai il suo sguardo notai gli occhi rossi di un ragazzo che aveva appena finito di piangere. Lo seguii per un attimo con lo sguardo ma decisi di farmi la doccia.

Il bagno intero puzzava di fumo, sembrava il bagno della discoteca in cui io e Louis ci facevamo le canne. Mi feci la doccia senza problemi ma pensai a Liam. Lui non aveva mai fumato, perché ora aveva iniziato? Giurai che se mi avesse rubato le sigarette lo avrei castrato all'istante.

Uscii dopo mezz'ora con un asciugamano alla vita. La luce era spenta e dovetti camminare alla cieca per accendere quella del mio comodino. In silenzio mi infilai i pantaloni della tuta e poi mi girai verso Liam, rivolto verso il muro coperto fino alla guancia.

Senza pensarci troppo mi misi sotto le coperte anche io girato verso il muro e chiusi gli occhi.

"Zayn"

Lo sentii sussurrare nel buio totale della stanza con la voce rotta. Mi girai a guardarlo anche se non lo vidi.

"Dimmi Liam"

"Potresti..dormire con me per oggi?"

Mi alzai e mi misi seduto.

"Perché?"

"Perché ne ho bisogno.. Non ti costringo solo se lo vuoi"

Deglutii sentendo la sua voce sempre più rotta. Sembrava avesse pianto tanto e che ora stesse per ricominciare. Mi alzai e spostai le coperte stendendomi schiena contro schiena accanto a lui.

Golden || Ziam Mayne Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora