VIII

4.3K 192 17
                                    

- Eddyyy. - Mi lamentai di nuovo, facendogli alzare al cielo gli occhi azzurri.

- Lexie, mi dispiace. Te l'ho detto che non posso. Se tua madre ha deciso che io non farò le foto non posso farci nulla. -

Si alzò per uscire dal mio studio e una volta arrivato alla porta si voltò notando il mio labbro inferiore piegato in avanti.

- Vado in caffetteria. Cosa ti porto? -

- Niente. - Sbuffai.

In realtà la mia dieta era parecchio ferrea se non per qualche sgarro ogni tanto, specialmente con Amber.

Lei sarebbe stata via per un paio di giorni, perché era stata scelta come testimonial di una collezione di Tom Ford, e si trovava a Miami.

Io avevo pubblicamente detto che preferivo non avere proposte del genere dai vari stilisti o dai marchi al momento. Dovevo concentrarmi sulla mia collezione con tutte le forze.

Ogni cosa doveva essere perfetta. E non lo sarebbe stata senza un fotografo professionale.

Mi alzai dalla mia sedia e non potei evitare di lanciare uno sguardo alla figura riflessa allo specchio verticale.

L'outfit di quel giorno mi piaceva particolarmente.

L'outfit di quel giorno mi piaceva particolarmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


****

- Amber ha detto che ha conosciuto Tom di persona. - Mia madre era di sicuro più emozionata di quanto non lo fosse mia sorella.

Anche lei aveva lavorato per Ford e l'aveva conosciuto ad una conferenza insieme ad altri stilisti.

Una volta finito di mangiare l'insalata ed il petto di pollo fui tentata di alzarmi.

Papà continuava a lanciarmi occhiate, ed iniziavo a pensare che fosse stata una pessima idea quella di accettare l'invito a pranzare con loro.

Io e mia madre avevamo appuntamento alla casa di moda alla stessa ora, per parlare con il fotografo. Ovvero quel Daniel. Non ne aveva voluto sapere di cambiare idea, e non voleva dirmi il perché.

- Avevi pochi pazienti oggi? - Domandai a mio padre con un finto tono interessato.

Lui mi guardò prima di lasciar sbattere la forchetta sul bordo del piatto. Sembrava arrabbiato.

- Già. Torno in ospedale dopo pranzo. -

Insomma, era passata una settimana dal compleanno di Izzie. Sarebbe dovuto essere felice per la sua gravidanza, non tenermi il muso solo perché aveva trovato me ed il mio ragazzo a fare sesso.

Revival (DA REVISIONARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora